-
Member
Come vi sembra che cresca la exp repu?
-
Nabbo
-
Member
Poca exp anche se le vinci tutte...cmq non c'? paragone rispetto ad alterac qui mi diverto e si veda abilit? del player.
-
Thinking...
+ divertimento, - cp/rep, secondo me l'han fatto apposta per non vedere gli altri bg completamente abbandonati.
Zeo / Kildare
Bulavù
-
Member
Gia ad alterac ci sta deserto
-
Nabbo
-
Member
AHAHAHHAHAha si devis ero io alle est con il vecchio pg che manco mi ricordavo come giocarlo lol.
Ti ho killato per farmi 4 risate dato che avevo ricollegato il tuo pg al tuo account, e ora aspettavo che postassi^^.
Ad ogni modo la zona era piena zeppa di ally subito dopo la seconda volta sono sceso giu e via di sap per ridimensionare i 2 vs 1.
EHEH cmq senza rancore sappi che sono corretto come player :P.
P.S. La prima volta sei morto tu per primo e dopo io pure per i dot....il fatto ? che ti ho attaccato con una curse che mi faceva colpire il 10% in meno.....immaginati quanti miss.
P.P.S. Cmq ci possiamo vedere a rachet e fare duelli, cosi non muore nessuno, io prendo lamia warlok
-
Nabbo
-
Nabbo
Originally posted by Devis@Sep 17 2005, 13:11
ho visto world of roguecraft ed ho visto comeun rogue senza e quip e con un solo pugnale d 1 lvl possa uccidere altre classi anche con completo set epico
si, se gli avversari sono dei cerebrolesi come quelli del video che girano il pg con la tastiera e non col mouse quindi nn riescono nemmeno a girarsi dal verso giusto, o warrior che non fanno rend, o paladini che con lo scudo alzato invece di curarsi attaccano..
-
Member
AHAHAHAHHAHAAHHAHAH mi sa che qualkuno se l'? presa.
Cmq gli hp li avevi pieni con il void che tanka non ti toccano.. tutto il resto ? vero tranne giusto due cosette, primo colpo avuto io si ma con 10% a colpire in meno lol difatti cheep non ti ha preso, altra cosa:
3) ho visto world of roguecraft ed ho visto comeun rogue senza e quip e con un solo pugnale d 1 lvl possa uccidere altre classi anche con completo set epico
Ma sta stronzata immonda dove l'hai vista lol, ma per carit?, da sbellicarsi dalle risate
Cmq ritorniamo in tema che ? meglio.
Voi su quale base vi concentrate per prima?