Ditemi 2 paroline, razzo! Com'? andato il rad1?
MA quello di 2 settimane fa?^^
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
presumo di s?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
agahagah, cmq bene, mangiato, chiacchierato, giocato chi a questo chi a quello...
dovrebbero durare d+ ^^
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Ogni RADUNO ? sempre un avventura spettacolare piena di imprevisti .
Io e Anek , sabato notte eravamo a Bologna in giro per i pub
dopo un numero sufficiente di cocaerum ci siam infilati a casa di un amico a bere una bottiglia di crema di whisky , finita la bottiglia e le chiacchere
alle 7 di mattina della domenica siamo stati sbattuti fuori ci casa .
decidiamo di partire alla volta di brescia guidando io la macchina di anek (nuova di pacca)
2 ore dopo , non vi dico le mie condizioni:P , termina la benzina nella macchina
a 500m dall'uscita dell'autostrada .
ovviamente non ci scomponiamo... niente di strano!
interviene REAL CEREAL a salvarci , e dopo qualche ora siamo fuori dall'autostrada a mangiare e bere nuovamente belli felici .
abbiam mangiato e ribevuto , ovviamente il tutto con miliardi di chiacchere .
Poi gran finale torniamo a casa e anek viene cacciato di casa
(ha abitato da me per una settimana )
EVVIVA I RADUNIIIII
Unusual combat tactics
Aka Lynn
Io ero disposta a tenervi a casa mia eh...
La prossima volta porter? i pangoccioli anche per voi
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ma che sono sti pangoccioli???Originally posted by Liris@Oct 29 2004, 23:06
Io ero disposta a tenervi a casa mia eh...
La prossima volta porter? i pangoccioli anche per voi