-
Piccolo Spammer
-
Drifter
-
Piccolo Spammer
si uppo LUp
con aggiunto di
w la FIGA
-
Spammer di mediocre esperienza
-
Drifter
Originally posted by mirko_meliamyn@Oct 20 2005, 07:13 PM
w la FIGA
quoto in pieno
-
Member
Facciamo questa Fusion
-
Piccolo Spammer
xion va che è na cosa abbastanza seria...
-
Member
Lo so lo so pensa che ho ricevuto gia' proposte da altri che mi volevano nella loro gilda ed ero tentato ad andarci vedendo la scarsita' di giocatori pero' mi sono detto aspettiamo magari torna gente,ma adesso vedo che siamo sempre in 4 per cui se volete fare sta fusion io sono favorevole,intanto quelli li ho salvati tra gli amici
-
Piccolo Spammer
oh ecco bravo
Prima cosa quando sei in game e ci vedi vieni su ts con noi almeno si chiacchera seconda cosa io cercherei una gilda di media grandezza con una marea di volgia dif are pvp....
-
Piccolo Spammer
Originally posted by Xion Masters@Oct 21 2005, 11:28 AM
Lo so lo so pensa che ho ricevuto gia' proposte da altri che mi volevano nella loro gilda ed ero tentato ad andarci vedendo la scarsita' di giocatori pero' mi sono detto aspettiamo magari torna gente,ma adesso vedo che siamo sempre in 4 per cui se volete fare sta fusion io sono favorevole,intanto quelli li ho salvati tra gli amici
eri tentato???
ma come sei in una gilda piena di lamer e di PUTENTI(come dica Diego Abbadantuono) e tu volevi andare via??
ma che te possino....
aspetta che ti insegno come lamerare in 8v8 e poi vedi se vuoi andare via :P
Cmq fondiamoci e facciamo almeno una partita GwG, anche perchè il merito poi andrà sempre a noi eheheheh, cioè al mio Palladino e al suo compagno di Golf...
e poi ovviamente ci sarei io.... anche perchè... senza di me.... questi nn vanno da nessuna parte hhahahahahha