Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 35

Thread: Godiamo assieme

  1. #1
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Godiamo assieme

    http://forums.worldofwarcraft.com/th...sid=1&pageNo=1

    In the next major content patch, the combat rating, resilience, will also reduce the damage dealt by damage over time (DoT) effects. As it currently stands, each new tier of equipment adds to the amount of damage DoT abilities have, yet that damage is not mitigated through combat ratings found on typical equipment. This change will help ensure that DoT effects do not scale too well compared to other damage mechanics.

    The amount of damage reduced will be equal to the critical chance reduction effect that resilience grants.

    madsaw?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #2
    Member Abbondante's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Age
    43
    Posts
    175

    Default

    Scusa ma ho capito male io ho alla fine leva solo un 4/5% al danno complessivo del dot?

    Cioe' 40-50 danni ogni 1000 :OOOOO

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Linux's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    42
    Posts
    1,024

    Default

    avrei preferito un nerf piu pesante ma mi posso accontentare
    Warlord - priest 70
    Redemptiøn - paladin 70
    Stardust - rogue 70
    Høt - druid 70

    "orange is the new purple"

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Linux's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    42
    Posts
    1,024

    Default

    beh dipende se giri con 430 resilience e piu di 4-5%..
    Warlord - priest 70
    Redemptiøn - paladin 70
    Stardust - rogue 70
    Høt - druid 70

    "orange is the new purple"

  5. #5
    Member Rinef's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Age
    38
    Posts
    219

    Default

    cioè lol un nerf piu pesante? hanno quasi distrutto un ramo (affliction) in arena.... la gente ormai è sui 400/450 resilience = -10/12% a tutto il danno di un lock affliction...poco? lol

    vorrei vedere se a qualunque classe togliessero il 10% di danno cosa direbbero.

    personalmente nn ne risento piu di tanto, ma gg hanno ucciso un ramo divertente ;/

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Linux's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    42
    Posts
    1,024

    Default

    dai rinef nn si puo vedere che metti 5 dot indispellabili su uno e gg vai afk tanto quello muore sicuro... mica c'e' solo l'arena
    Warlord - priest 70
    Redemptiøn - paladin 70
    Stardust - rogue 70
    Høt - druid 70

    "orange is the new purple"

  7. #7
    Member Rinef's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Age
    38
    Posts
    219

    Default

    ma chi si incula i bg? cioè seriamente chi si diverte nei bg a ownare niubbetti in set verde (se ti va bene hanno il set verde stamina!!111) o in set pve?

    boh io no, cmq ripeto amen, hanno ucciso un ramo, ce ne rimangono altri due (o uno-.-&#176

  8. #8
    Vero spammer Melcor's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Capri
    Age
    47
    Posts
    2,354

    Default

    rinef sei un fottuto whiner

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Linux's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    42
    Posts
    1,024

    Default

    io non ci vedo niente di strano, il lock era l'unica classe insieme allo shadowpriest cui il dps scalava di piu che a tutti gli altri aumentando l'equip, visto che se ne fottevano della resilience. cosi hanno ribilanciato la cosa.
    Warlord - priest 70
    Redemptiøn - paladin 70
    Stardust - rogue 70
    Høt - druid 70

    "orange is the new purple"

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    tranquilli, c'è sempre demonology con 15k hp, 40% dmg reduction con SL, la Felguard con 10k hp ecc
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •