Ciao, il mio nome sul pianeta Terra e' Paolo.
In game giro con un Mandriano discutibilmente chiamato (for the lulz) Babbalecco Imbrattamuri, vorrei cambiare gilda per via del fatto che non respiro un'aria a me affine dove mi trovo ora.
Va da se' che se lo sto scrivendo qui significa ho l'intenzione di provare l'esperienza Fremen.
Mi rendo conto il momento non sia dei migliori per farsi conoscere, con l'estate fuori dalla finestra le ore in game tendono a ridursi, ma voglio provarci.
Per cui lascio qui questo thread e cerchero' nel frattempo di contattare un reclutatore appena logga.
Grazie.
Lascio qualche info sparsa sul pg:
- Full conquistatore al momento;
- Creazione talismani 200, depredare 200;
- Per la chat vocale mi appoggio abitualmente a un Macsux, Ventrilo e' gia' installato ma non l'ho mai utilizzato, spero non ci siano menate con codec etc..
- Sono interessato al PvE, nello specifico a LV.
Situazione alt., per la cronaca, non mi interessa la loro gildatura in senso stretto:
- Chary Altezzosa, DoK lv. 40 al momento parcheggiato, coltivazione 200 e abilita' speziale 200, set annientatore (tranne spalline) e poco altro, non lo sto piu' usando da un pezzo perche' non e' molto nelle mie corde l'healer;
- Babbasune (Tankapattume), Orco nero lv. 11 creato da poco, non so che fine fara', potrebbe cadere nel dimenticatoio o essere giocato sporadicamente.
Ciaociaobacibaci
Edit: La burocrazia mi impone di appiccicare il form ufficiale di apply, io lo allego alla fine a sfregio della burocrazia stessa..
Nome: Paolo
Città di provenienza: Milano
Lavoro / Studi: Studio
Hobby: Sport (no calcio)
Animali domestici: Bau
Orientamento sessuale: Si'
Precedenti esperienze videoludiche: WoW l'unica durata abbastanza da menzionare in ambito mmorpg
Come sei arrivato su questo forum: Su Crushridge ho iniziato a sentir nominare la realta' Fremen
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: Certamente (vedi sopra)
Orari usuali di gioco: Molto variabili, fondamentalmente non loggo quando ho la ragazza a casa (piu' che altro nei weekend)
Nome personaggio su Warhammer: Vedi sopra
Classe e livello di questi: Vedi sopra
Skill lavorative: Vedi sopra
Attuali Ward(set equip) : Vedi sopra
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 8
Qualche informazione in piu' su di te: Ci penso e vi faccio sapere