L'ho visto ieri sera...
Ho paura...
In nord america sono 80milioni i cristiani evangelici. E stanno preparando i loro figli per la "jihad" cristiana
http://www.youtube.com/watch?v=8bB2rt3IKJc
L'ho visto ieri sera...
Ho paura...
In nord america sono 80milioni i cristiani evangelici. E stanno preparando i loro figli per la "jihad" cristiana
http://www.youtube.com/watch?v=8bB2rt3IKJc
Ricordatevi...
DIO LO VUOLE!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
allah akhbar
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Morte agli infedeli!
La scena più toccante di tutto il documentario è quando mettono davanti ai bimbi la sagoma di cartone 1:1 di Bush, e ci parlano come se fosse presente in carne e ossa (in effetti aveva un aria più realistica dell'originale).
Porco dio amante dei rincoglioniti della terra.
Mazzanigga S such Skill niubs
OMG...
E' peggio di un film del terrore.
qualcuno ha il link di quel filmato dove un idiota pseudo-predicatore-scienziato confutava davanti alle folle di bambini le leggi dell'evoluzione con esempi puramente idiotici? vorrei rivederlo per farmi del male
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
A quella cicciona farebbero meglio a darle 100 frustate per plagio e circuizione.
Nel resto del reportage si vede che i bambini, una volta indottrinati tanto da ricordare i kamikaze islamici, vengono portati davanti al congresso a manifestare.