ok grazie!
Nome personaggio su Rift: da definire
Classe main(nome + spec): da definire a seconda di quello che che vi serve sono versatile al riguardo e ogni classe è bella da giocare purche' sia in gruppo
(opzionale)Oppure? (altro pg non altra spec) : basta uno
Nome: claudio
Città di provenienza: Roma
Lavoro / Studi: programmatore java
Hobby: manga jiapponesi
Animali domestici: 1 cane
Orientamento sessuale: etero
Precedenti esperienze videoludiche(mmo): gioco ai mmorg da 9 anni sono partito da GW, poi wow, Ageof C, aion e in fine era in beta test su Tera online in corea
Come sei arrivato su questo forum: vi conosco ai tempi di wow quando litigavo con mazzanera a tarren mill ahahahaha
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: si
Orari usuali di gioco: dalle 18 alle 4-5 del matino dipende da come siete abituati voi... sono flessibile sugli orari il lavoro me lo permette
Sei consapevole del fatto che non siamo su rift per fare assuduamente raid pve? : io sono pvp oriented da quando mamma mi ha cacato!
Qualche informazione in piu' su di te: sono , pacifico, tranquillo, un tattico, e non piango per i drop .
Particolari psicosi o cose che dovremmo propio sapere : non vado mai a letto se prima non mi sono lavato i denti....
p.s. se volete potete invitarmi in ventrilo per conoscermi "io lo spero" perche' mi farebbe molto piacere giocare con voi ed entrare a far parte della vostra comunity di pazzi !