+
non si ride fino alle lacrime se:
1. non sei francese
2. ti piace la comicità francese
carino, da vedere sbronzo a casa.
Lo so, ho visto un film francese
+
non si ride fino alle lacrime se:
1. non sei francese
2. ti piace la comicità francese
carino, da vedere sbronzo a casa.
Lo so, ho visto un film francese
devo anche commentare?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
no, ti prego, mi sento gia abbastanza stronzo di mio
Se non sei francese, c'è sempre qualcosa di cui ridere, mentre diciamo che se sei francese, non c'è un cazzo da ridere lo stesso.
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Quoto in toto Cloud.
Infe che succede? Problemi a casa?
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
bho al cinema non c'era di meglio
torno orora dalla francia e giuro che sono ancora lì a spanciarsi dalle risate per quel film, piegati in due cazzo, dev'essere un po' il tre uomini e una gamba d'oltralpe
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
per favore non fatemi commentare
Quella delle coshe non era male per niente.. e poi mi serviva un posto buio dove limonare..