Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17

Thread: TG5 Paragone tra Minatori del Cile e partecipanti al GF

  1. #1
    Piccolo Spammer zaion84's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Livorno
    Age
    40
    Posts
    596

    Default TG5 Paragone tra Minatori del Cile e partecipanti al GF

    Avete visto il TG ieri sera? Avevo quasi le lacrime dal servizio che hanno fatto...molto toccante e perfetto...poi alla fine...SCANDALO!

    Praticamente per chi non l'ha visto hanno fatto un discorso tipo:
    "I minatori come i partecipanti al GF sono ri-sbocciati alla vita dopo una reclusione forzata fatta di sofferenze per affetti mancati ecc..."
    tutto con tanto di foto a destra e sinistra a mo di paragone.

    Senza parole

    "...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...
    che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
    (Don Zauker)

    "...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
    (The Island)

  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: TG5 Paragone tra Minatori del Cile e partecipanti al GF

    volevo postare io dopo che in un impeto di schifo avrei voluto scagliare il televisore a terra.
    Per questo odio la tv e chi ci lavora, non oso immaginare che altro propinano dato che l'ho guardata per caso mentre mangiavo, mi immagino le new generation come vengono su bene
    gj!
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: TG5 Paragone tra Minatori del Cile e partecipanti al GF

    Pensate voi che io guardo quotidianamente Studio Aperto (italia1) per informarmi sulle notizie.
    L'orario e' quello, e altri tg non ce ne sono. Non sara' iperfazioso come quello di Fede, ma in compenso GONFIANO praticamente ogni notizia che danno. Un giornalista (non ricordo il nome) e' specializzato in drammaticita', e ogni suo servizio appare sempre come catastrofico, con cifre aumentate di 10 volte. Poi cambi tg o leggi il giornale e scopri che in realta' i feriti erano 2 e le ferite erano "semplici contusioni".
    Insomma, con la pratica ho imparato a scremare le aggiunte e a capire il reale significato di quei 2-3 servizi decenti che danno durante tutto il tg.
    Ah, poi ce l'hanno con gli UFO. Ufo di qua, ufo di la'...


    (e mi torna in mente quel pirla che ha chiamato Striscia la Notizia perche' non aveva mai visto GIOVE nel cielo notturno, e pensava fosse un ufo.. che barbone)
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  4. #4
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: TG5 Paragone tra Minatori del Cile e partecipanti al GF

    Studio Aperto = i caramba dell' informazione
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  5. #5
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: TG5 Paragone tra Minatori del Cile e partecipanti al GF

    No grazie, ho smesso di guardare la TV

  6. #6
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Re: TG5 Paragone tra Minatori del Cile e partecipanti al GF

    vabbè ma non potete stupirvi

    cioè

    in confronto alla realtà che viviamo questa è totalmente una stronzata. Le uniche discussioni che prendo in considerazioni attualmente contengono la parola "rivoluzione" e "farmiesplodereinparlamento"

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: TG5 Paragone tra Minatori del Cile e partecipanti al GF

    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Re: TG5 Paragone tra Minatori del Cile e partecipanti al GF

    ahahah

    miti!

  9. #9
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: TG5 Paragone tra Minatori del Cile e partecipanti al GF

    è il mio punto di riferimento da anni
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Jarcky's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Vicenza
    Age
    50
    Posts
    1,799

    Default Re: TG5 Paragone tra Minatori del Cile e partecipanti al GF

    stamattina su mc1 un giornalista ha detto una cosa sacrosanta, (non ricordo il nome, vergogna vergogna): se i minatori intrappolati fossero stati italiani sarebbero usciti a pezzi e strisciando a terra, e le televisioni locali avrebbero farcito i servizi con filmati e riferimenti strappalacrime, mentre questi sono usciti vispi, ma soprattutto allegri... daltronde parliamo del cile, la stessa nazione che sta superando egregiamente, e senza tanta propaganda, un terremoto peggiore di quello che ha colpito l'aquila

    Ci sono due razze di sciocchi:
    quelli che non dubitano di niente,
    e quelli che dubitano di tutto.

    clikclik

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •