Prima di dormire mi faccio sempre un giro su apple.com per i trailer....
adesso sognerò di avere una moto che fa la scia...
http://www.apple.com/trailers/disney/tronlegacy/
solo per nostalgici...
Prima di dormire mi faccio sempre un giro su apple.com per i trailer....
adesso sognerò di avere una moto che fa la scia...
http://www.apple.com/trailers/disney/tronlegacy/
solo per nostalgici...
il trailer è sburroso, sono già scimmiato
it is not a game anymore
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
niddo duro
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
ma e' veramente un film???
se si sto scimmiando...
se no...nn me ne frega niente...scimmio lo stesso!!!
sisi è fiko fiko
scarico e guardo
era un film davvero bello (all'epoca, ma anche adesso appunto per i nostalgici).
Se mi facessero anche un film su NEUROMANCER (ricordate il gioco?) davvero farei di tutto per vederlo.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
tron è stata la mia prima VHS
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Quando il mondo vedeva il futuro nelle lucette al neon
Gia'.
C'era Automan (il telefilm)
e
e c'era anche la moto, Street Hawk, anche se aveva meno lucine e bande fosforescenti
e
Inoltre c'era pure la saga dell'elicottero, anche se non mi pare avesse poi tante lucine.
Airwolf era uno, ma quello proprio di lucine non ne aveva, mentre quello del film TUONO BLU mi pare ne avesse:
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)