Exogay, mi ha detto possa che ci sei su sto forum ma con un altro nick (che ovviamente non ricordo +).
Identificati pls e sparami il tuo icq
Bella
Exogay, mi ha detto possa che ci sei su sto forum ma con un altro nick (che ovviamente non ricordo +).
Identificati pls e sparami il tuo icq
Bella
il mio icq va usato se :
-devi conquistare il mondo
-devi ubriacarti/drogarti ect ect
-devi spaccare il culo in un videogioco del keiz
icq 72867013
msn : yoda_Style@hotmail.com
Unusual combat tactics
Aka Lynn
Beh io veramente volevo contattarti per...
-conquistare il mondo
-ubriacarmi/drogarmi ect ect
-spaccare il culo in un videogioco del keiz
Attenzione che exo contiene un alta concentrazione di sgravo e dev'essere assunto con moderazione
Zeo / Kildare
Bulavù
Visto che nelle tue priorit? non c'? la FIGA, eviter? di mandarti i numeri di cell di alcune amiche slovacche vogliose... :lollone:Originally posted by Arcangelo@Jan 25 2005, 10:36
il mio icq va usato se :
-devi conquistare il mondo
-devi ubriacarti/drogarti ect ect
-devi spaccare il culo in un videogioco del keiz
icq 72867013
msn : yoda_Style@hotmail.com
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
per quello c? il telefono
se ho icq acceso significa che le fighe devono stare fuori dalle balle perche sto giocando col computer
Unusual combat tactics
Aka Lynn
slo-VACCHE
slo-VACCHE
slo-VACCHE
slo-VACCHE
slo-VACCHE
slo-VACCHE
slo-VACCHE
a buon intenditore poche parole
non ? che c'era bisogno di precispammarlo hero. Cominci a marcare male ragazzo eh!
Zeo / Kildare
Bulavù