Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Niddo durissimo!!! Esce a natale quindi?
mmh nell'1 a prenderlo in bocca era Raul Bova (la scena più bella del film), nel 2 chi lo prende in bocca?
Figo, ma nydo space marines :rulez:
Dalla prima volta che ho visto alien ho sempre desiderato vederne uno ambientato sulla terra, con territorio urbano e i militari armati fino ai denti :madsaw:
alienS vs Predator
madsaw
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
se non c'è raoul bova non vale!
non può, ha fatto un bocchino ad un facehugger nel 1, dove la mettiamo la continuity? eh?!
nel 2 potrebbe sbocchinare... mmh chessò, scamarcio? Dai Scamarcio lo vedo bene
Se vi dicessi che ho passato l'ultimi 20 minuti di Alien Vs Predator a piangere dal ridere?
La scena di quando scappano risalendo il tunnel di ghiaccio, con l'esplosione dietro, la scena che ho visto io è stata: Predator che corre con la tipa, mano nella mano verso il tramonto.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
E' vero, alcuni pezzi di AvP erano (forse) volutamente ironici!