-
Spammer di mediocre esperienza
Consigligli per talenti
secondo voi va bene come ho messo i talenti x un pg abb forte in pvp ?
http://www.wow-europe.com/en/info/ba...50005102505151
lo kiedo a voi perkè nn è da molto ke gioco e nn vorrei farlo uscire na ciofeca
-
Il ramo Destruction è perfetto.
Anche il resto è piuttosto corretto, l'unica cosa che farei io è spostare 6 punti dal ramo Affliction (suppression e amplify curse) e metterne due in Improved Healthstone per healing pvp più potente, e 4 in Aftermath per snarare. Alla fine ti ritroverai ad usare soltanto spell destruction (hai speccato come un firelock) e come unica curse la elements/shadow o corruption prima dell'immolate.
E' un template da giocare con la succube ovviamente, percui non è un problema se resistono ad una curse, la riapplichi, tanto con un template del genere le curse vanno tutte applicate ad inizio scontro dopo il primo seduction.
Mi piace assai comunque
-
grazie 1000 lait
-
Member
Io sposterei anche i 5 di i. corr per singleplayer per un fel demo con hs e vw improvato e 5 in aftermath.
Aftermath per un lock fire è piuttosto fondamentale, corruption istant son d'accordo che sia un gran incantesimo ma su un gioco di seduce puoi perfino permetterti di castarla dopo la curse e infilare il primo immolate prima del tic del corruption.
Sebbene fel demo abbia cd alto è un ottima spell con molti utilizzi...
-
Ma voidwalker con firelock è un suicidio ç_ç
-
Member
Se voglio prendere feldemo 3 punti li dev metttere per rankare e li posso mettere o in 3/3 di imp (con cui non giro), posso mettere 2 in health funnel (con cui non draintanko in una spec fire, senza ne md ne fel concentration) con un punto ancora da assegnare, oppure 3/5 per un 9% di mana della succube, che da quel che mi risulta in pvp va molto difficilmente oom.. resta solo il 3/3 nell'improved vw con il quale si ha un eventuale sacrifice improvato, utilizzabile con fel domination in casi molto disperati !
-
The Dark Side Of MySelf
-
Ma non capisco cosa vuoi fargli prendere. Fel Domination da solo riduce di 5 secondi il summon, senza master summoneer non lo rendi quasi instant :/
-
Member
bella cazzata ho detto.
Ma sapete che avevo sempre pensato che fel domination mandasse a 1 il casttime dei minion? e master summoner semplicemente fosse na roba a parte? E non avevo mai considerato che fd mandava a 1 il casttime solo perchè lo prendevo sempre in coppia con master summoner in build demo :/
fortino me lo dico da solo
-