-
Drifter
immagine del crafter per l'armor, innanzitutto quella della foto ? per esploratore e costa 15 k e non 30 k come avevo sentito, ma ha dei bonus alquanto carini vedo......
purtroppo richiede anche molti componenti, ma dobbiamo farci un giro per riuscire a vederla con i nostri occhi........
se trovo altra roba a riguardo vi far? sapere
-
Apostata
si ma dove cacchio sta? chi la fa? Il fabbro in cima al fortino?
-
Apostata
da quel che vedo ? una banale armor da 15k come quelle che si vendono alla cittadella di granito... . Forse anche l'aspetto grafico ? lo stesso
-
Piccolo Spammer
invece che armatura 60
con questa dar? 70 con qualche bonus....
nn credo che sia male....
max... toccherebbe scendere...
io sto qu? quasi tutto agosto....
quindi avoja a scende....
ma il problema ? di fondo......
la materia prima.........
i player(che si son infrattati hehe)
-
Apostata
ho guardato bene l'immagine, ? un elenco di diverse armor da ranger tutte con lo stesso aspetto, ma le caratteristiche sono le stesse di quelle della fucina di droknar
-
Drifter
sicuro che sia identica a quella della fucina?
armor 70
+30 contro elementali
+15 contro danni da fulmine
l'armor nell'immagine ? quella che si pu? craftare all'inferno dopo aver superato le 3 quest della fissure, quindi non penso sia uguale come bonus a quelle in vendita normalmente.
da un'armor normale vedo la differenza del +30 contro elementali, se un'armor normale ha 70+15 (85) di armor contro fulmine, questa ha 70+30+15 (115), mi pare una bella differenza.........
per favore verifica se i bonus sono identici a quelle normalmente in vendita a droknar, per esempio.
-
Piccolo Spammer
io un saltino ce lo farei stasera....
sempre se i lord signori hanno il tempo
-
Drifter
io non ci sono stasse causa forza maggiore (Arianh )
-
Piccolo Spammer
mi sa che le armor pure quella della fissura sono precise identiche come caratteristiche a quelle della fucina...
-
Drifter