Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 31

Thread: Primo tier arena rivelato

  1. #1
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    41
    Posts
    722

    Default Primo tier arena rivelato

    Set armor War season 2 arena




    7k di armor e infinite stats ho paura

  2. #2

  3. #3
    Piccolo Spammer Nitire's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    48
    Posts
    517

    Default

    stessa resilience del tier1

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    ma infinta stamina in +
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    Member Gordhil's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    42
    Posts
    272

    Default

    Raga qual'è l'addon che mette il crit tra parentesi in quel modo?
    Rating Buster?

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    si
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Ora vi spiego perché quel set è una merda.

    Denotate i vari pezzi. Com'è l'attack power? Risposta: è piu basso del tier4
    Com'è la resilience? Identica alla stagione prima
    Com'è il critico? 0,2% in più, forse l'unico buono sono le gambe o la chest, dovro controllare.

    Qual'è il succo?
    Il succo è che con la nuova stagione stealth nerfano il warrior.
    Se io mi vesto con quel set ABBASSO effettivamente il mio danno rispetto ad adesso, e non è questo che voglio.
    E' un set stupendo per andare in solo, 13k hp speccato second wind + blood craze vai tranquillo reccando 350hp al secondo quasi se ti hanno crittato e sei in frost nova, non ti sega più nessuno 1v1.

    Interessante, però in 5v5 hitti ancora meno di prima e diventi inutile, 13k hp quando non ti focussa nessuno? Interessante.

    Bella anche l'idea di aumentare l'armor. Ho 9200 armor adesso, con quel set arrivero ad averne quanta? 10200 - 10500? Quant'è? 2% absorb in più?
    Pensate anche alla classe quando dice "ZOMG UBER ARMOR". Per il war 1k di armor è 2% abs a livelli bassi, non siamo mica leather user -.-

    In sunto sto set per 2v2 è strafigo
    per 3v3 un po meno
    per 5v5, forse ne indossero 2 pezzi, forse 3. Ma proprio perché non c'è di meglio da mettere e un po' di resilience me la tengo.
    Per il resto, è piuttosto pessimo... Cristo la head mi fa perdere attack power, le spalline daranno 1 forza in più, i guanti danno 2 str in meno tipo.
    Boh.

  8. #8
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    tranquillo ale, finchè c'è Mortal Strike, c'è speranza...

    Piuttosto mi turba sapere se e come saranno revampate le 1h/2h da arena, che attualmente fanno RIDERE, alla luce del fatto che fra poco le 1h/2h di BS tier 3 cominceranno ad essere in mano a molti (e che un certo signor Illidan droppa una certa Warglaive of Azzinoth)
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #9
    Member Gordhil's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    42
    Posts
    272

    Default

    M'ero stato zitto ma pure io avevo pensato ad una prima analisi "boh ma che è? praticamente uguale a prima stamina esclusa".
    Adesso il tutto sara vedere quanto cambiano gli altri set, se faranno insomma una cosa bilanciata o è un "nerf" solo a quello del warrior.

  10. #10
    Piccolo Spammer Nitire's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    48
    Posts
    517

    Default

    Quote Originally Posted by Lightmage [Ow] View Post
    cut
    La stessa cosa che ho pensato io. La soluzione per un war a sto punto è needare duro almeno 2 pezzi del tier6

    P.S.
    Quello del rogue e' cmq buffato visto che il bonus 4 pezzi è +10 energy, ma una cosa e' certa : se anche al set del rogue aumentano solo la stamina vorra' dire che ci butterò sopra delle gemme + crit ^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •