Propongo vivamente di scegliere l'isola del nomade...si sposa benissimo col fatto che i fremen vivevano nel desetro...andate a darci un occhio...
Propongo vivamente di scegliere l'isola del nomade...si sposa benissimo col fatto che i fremen vivevano nel desetro...andate a darci un occhio...
i fremen mika sono quel gruppo di nomadi che vive su arakkins? e che ha gli occhi azzurri causa spezia?
Ps
non sono un vero esperto non fucilatemi plz :P
si...i fremen vivono nel deserto
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ok, stasse posto un p? di foto cos? tutti possono vedere l'isoletta
No dai sei stato bravo, unico errore ? Arrakis e non Arakkins!Originally posted by Lupinst@May 18 2005, 11:50
i fremen mika sono quel gruppo di nomadi che vive su arakkins? e che ha gli occhi azzurri causa spezia?
Ps
non sono un vero esperto non fucilatemi plz :P
P.S. Non sono nomadi.
Si ma l'isola del nomade sembra la valle di Re di Gardaland
l'isola del guerriero o del mago (ma anche quella del fuoco) mi ispiravano di pi?...
Io voto l'isola del mago o del guerriero
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
si ma non avete pensato che saranno scelte da la quasi totalit? delle gilde?
Ci? significa che quando si fanno bataglie il nemico sa gi? com'? il tuo territorio...volete mettere partire sapendo che il nemico non sa come muoversi?
prima dovrei vederle, ma la zona desertica ? d'obbligo