Presto ci saro' anche io :P
Se servono classi particolari fatemi sapere
Presto ci saro' anche io :P
Se servono classi particolari fatemi sapere
ad essere sincero credo che servano pi? o meno tutte ecceto i war e cmq anche se dovessi far eun war sei super ben gradito
Su questo gioco le classi servono tutte! Viste le varie combinazioni che puoi raggiungere
Naturalmente ti consiglio che in una delle professioni mettere il mistico cosi puoi ressare i tuoi compagni. A volte potresti essere l'unico che rimane in vita e a ressare l'intero gruppo
Se fai il mistico come principale fatti accompagnare da elementalista come secondario cosi ti focalizzi in elemento terra per aumentare le resistenze fisiche e diventare quasi invulnerabile ai melee.
L'altra scelta come secondario e l'ipnotizzatore che frega mana al avversario B)
non controllo l'ortografia... non rompete
assieme a gz arrivo pure io, ciao a tutti
ps: molti di noi non li conosco, sono/ero utopia on UOD, Masonna on Eriador (per poco :? ), piacere
ah finalmente ? arrivato il gioco in negozio? per quel che mi ricordo rosikavi che li avevano finitiOriginally posted by utopia@May 19 2005, 19:00
assieme a gz arrivo pure io, ciao a tutti
ps: molti di noi non li conosco, sono/ero utopia on UOD, Masonna on Eriador (per poco :? ), piacere