Fino ad ora ho messo le skill "a sentimento" il chè spesso so coincidere con "alla cazzo"
Ora chiedo a voi che siete più studiosi (e magari avete letto qlc in giro) qualche consiglio su una spec fatta con criterio.
Graaazie
Fino ad ora ho messo le skill "a sentimento" il chè spesso so coincidere con "alla cazzo"
Ora chiedo a voi che siete più studiosi (e magari avete letto qlc in giro) qualche consiglio su una spec fatta con criterio.
Graaazie
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Non ho letto un cazzo, ma visto che si possono ottenere facilmente i respeck sto sperimentando
lunedì mi informo a modo e ti dico
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
domandina:
se vado su http://www.gumworm.com/index.php?id=185 per studiarmi una build, tra le skill di "carriera" non mi ci trovo
manca lo scavenge e ci sono le ultime due che non ho, nè saprei come prendere
Sbaglio io qualcosa o è il sito che non è aggiornato alla situazioen attuale?
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
scavenge e altre sono skill di classe non trainabili. le ottieni solo tramite quest e non le puoi modificare.
ps. se non fai le quest di classe non ottieni le skill. ti conviene dedicarci qualche gg.
Proph, non ti incazzare, ma prima di rispondere forse è bene che leggi per bene la domanda
Ho parlato appositamente di skill "di carriera" (che per inciso ritengo di avere fatto dato che il trainer non me ne da altre e ho tutti i "Titoli" che derivano dal completamento della missione)
Te la faccio più facile.
Dimmi tu con che quest di classe hai preso:
Drink and the Devil
e
Slaughter Their Crew
Graaazie
nei link utili:
http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=19158
in specifico: http://potbs.wikia.com/wiki/Cutthroat
lo so che su alcune non dice che skill ti da, ma fidati che la lista delle quest e quella e te le fa fare in sequenza.
ps. non era una risposta incazzata ma molto sintetica che scrivo dall'ufficio. scusa ma da qui non posso argomentare troppo alla lunga. per spiegazioni + complete in caso ci sentiamo stassera su vt.
Last edited by Propheta; 10/01/2011 at 20:32.