Scusate ragazzi il carattere maiuscolo del titolo ma mi serve un'informazione.
Qualcuno sa di una manifestazione "Salotto della contessa Rosa" ad Alba,Torino??
Dovrebbe essere il 22 Ottobre 2007...
É importante....
Grazie ragazzi...
Scusate ragazzi il carattere maiuscolo del titolo ma mi serve un'informazione.
Qualcuno sa di una manifestazione "Salotto della contessa Rosa" ad Alba,Torino??
Dovrebbe essere il 22 Ottobre 2007...
É importante....
Grazie ragazzi...
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Va che Alba è un filo lontana da Torino eh, se intendi la città... è in provincia di Cuneo se non erro.
Zeo / Kildare
Bulavù
Dai non è così lontano... http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...9619&z=10&om=1
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
ci arrivi prima da asti cmq..
io sono di torino, mai sentito di questa manifestazione. Che fanno, si mangia, oppure ce un arem?
Inutile dare altre spiegazioni su questa manifestazione è ovvio che è una cosa o troppo ristretta o non esiste proprio.
^^ il fatto che nessuno sappia nulla è quello che pensavo....grazie a tutti si può chiudere.
(Don Zauker)
(The Island)
Mi sa di bagaglio da scambisti sta cosa!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
^^ no doveva essere un evento enogastronomico che ho sentito in giro ma mi sa che è una falsa quindi chiudere pure
(Don Zauker)
(The Island)
Se ti interessa prova questo, è abbastanza divertente come serata e dovrebbero esserci anche delle date dalle parti di Torino:
http://www.anubisquaw.it/wmview.php?ArtID=12
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
vabè a torino c'è la fiera del gusto, la + grande fiera mondiale enogastronomica ...