Mi è arrivato un pacco di roba da un certo Aniri, che parla di Rocket Boots e negri :V
Chiunque sia, se si riferisce ai Rocket Boots Xtreme non posso farli, e sopratutto non sono Miner e non poss smeltare tutta quella roba, indi g2xp
Mi è arrivato un pacco di roba da un certo Aniri, che parla di Rocket Boots e negri :V
Chiunque sia, se si riferisce ai Rocket Boots Xtreme non posso farli, e sopratutto non sono Miner e non poss smeltare tutta quella roba, indi g2xp
Mazzanigga S such Skill niubs
è drimergay
se vuoi li faccio io col neno
che lurido ignorante mazza
mazza ti fai dare del lurido ignorante da vesuvicant ?.... cazzo come sei rammollito !!
aeae
Porcodio oggi mentre facevo colazione con dei biscotti (una sorta di loacker) ho letto sulla confenzione: "LOACKER QUADRATINI: NAPOLITANER"
Ho vomitato tutto :/
Edit: non riesco a trovare foto decenti per mostrare la mia innocenza in quanto ignaro del fatto... quella che si legge meglio è (dove c'è la striscia bianca)
Cosa pensavi, che i loacker venissero veramente dal tirolo?
http://www.loacker.it/1184d1199.html
ad una ad una fra un sacchetto della monnezza e l'altro :P
Qualità genuina
Da generazioni trasformiamo ingredienti e materie prime di alta qualità accuratamente selezionate in wafer e specialità al cioccolato uniche, circondati da un ambiente naturale incontaminato. Insieme ad una tecnologia di produzione all’avanguardia, tutto questo assicura l’elevata qualità dei nostri prodotti. Il nome Loacker è garante di questi principi.
si vabbe porcodio ma mentre inzuppi il loacker dentro una tazza di latte e caffè la mattina...
ti rode il culo che ti sei svegliato presto...
ti rode ancora di più il culo pensando a cosa stai andando a fare (lavorare/studiare)...
leggi NAPOLITANER genuino...
mandi a fanculo tutti e ti getti carico di esplosivo dentro la metropolitana cristoddio!
mazza ounato pesantemente da un wafer