-
elriel
Guest
Credo sia buggata....mi sparisce dalla banca ? gia la 2 volta che me lo fa....all'inizio ho pensato di averla presa e venduta o averla data a qualcuno ma ne ho messa dentro un altra e appena ho riaperto era sparita pure quella...potete controllare grazie
-
Piccolo Spammer
probabilmente non ? in tavolozza quindi metterla in banca equivale a perderla...
-
Piccolo Spammer
strano io ce l'ho in banca
misteri lameronzi?? mmmm
scherzo cmq ce l'ho sul serio
-
Piccolo Spammer
No, messa in banca anche io e restata tranquillamente li. L'unica cosa... non e' che ne hai moddato l'aspetto con le apposite skill? In quel caso il risultato e' un oggetto non in tavolozza e penso che perderla sia possibilissimo!
-
Piccolo Spammer
vero anzi le skill epr moddare i vestiti dovrei in qulache modo nefrarle sono deleterie...
-
Piccolo Spammer
aaah gi?... ora che ci penso
? vero.. anch'io una volta l'ho modificata(nell'aspetto) e dopo messa in banca nn l'ho vista pi?!!
ora che ci penso si!! in quel caso si perde
-
elriel
Guest
bene e la soluzione?presumo sia vattela a riprendere vero?
-
Apostata
-
Piccolo Spammer
Originally posted by elriel@Feb 21 2005, 16:32
bene e la soluzione?presumo sia vattela a riprendere vero?
la soluzione ? che te la dar? appena log da dm!
se gli cambi colore o aspetto trattienila nello zaino, oppure tienila vergine in banca ma nn toccarla
-
elriel
Guest
BENE NE HO PRESA UN ALTRA E L'HO MESSA VERGINE IN BANCA DOPO 1 MINUTO ? SPAITA ANCHE QUELLA...NN ? CHE LA BANCA URUK ? BUGGATA?QUELLA NELL'ACCAMPAMENTO ESTERNO ALLA CITTADELLA