C'? qualcuno attorno a quel livello che mi farebbe compagnia?
mi aggrego a qualsiasi missione o quest
C'? qualcuno attorno a quel livello che mi farebbe compagnia?
mi aggrego a qualsiasi missione o quest
io ho un pg di lvl basso se vuoi
In teoria i primi 14 livelli dovresti averli fatti in un pomeriggio...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ho una ladruncola di lv5. quasi quasi mi faccio teleportare dove stai tu e famo qualche quest assieme.
appena arrivi a lvl 20-30 kiamami ke questiamo assieme. ho il secondo pg di lvl 30 e non lo uso quasi mai
Oh? cos'? sto gran numero di livelli 30- che vedo?
Io sto al 27 ma l'unico Fremen con cui io sia mai riuscito a gruppare ? Nayuki (che tra l'altro ? il mio pet, ed ora ? scontento e non so quale sia la sua dieta -_-)
Trickster, se hai bisogno in-game chiamami pure.
Sono un po' pi? su come livello, ma tanto la mia velocit? di crescita ? insignificante.
Figlio mio, caschi a fagiolo, io ho una druida fighissima di lvl 7 o 8 mi pare, ci gioco tutte le sere dalle 19:30 alle 2 di notte!
/w atomix in game e sono da te
atomix ho provato ieri sera a grupparti e a contattarti ma eri away :\
cmq sono arrivato al liv 9^^