-
Member
-
Psicofania
Guest
-
Psicofania
Guest
Originally posted by Psicofania@May 12 2005, 10:47
IO ci sono da poco , ma i fine settimana sono sempre disponibile, venerd?, sabato e domenica intendo...approposito se ho sbagliato a postareperdonatemi nn sono ancora pratico....
Ehmmm approposito, Regolate l'ora rof:
-
Spammer di mediocre esperienza
io di solito entravo una volta a settimana ma non c'? dentro mai nessuno quindi me ne vado...
-
Member
Io stavo lavorando su delle mappe prima,ma adesso vista la mancanza di staff e di collaboratori ho accannato il progetto,diciamo che ho un po perso le speranze.Cmq sono sempre pronto a rientrare se avete bisogno di me
-
Apostata
Sar? un mese che nn loggo, mi sono rituffato in diablo 2 prima e in GW dopo.
Con nwn sono alle cozze...
-
Nabbo
io bene o male mi collego 4-5 volte a settimana se c ? qualcuno tengo botta e sto finch? posso se son da solo dipende mi spiace che tanti siano spariti speriamo in nwn 2 :head:
-
Nabbo
io ogni tanto mi collego ma in effetti noto ke c'? una gran scarsit? della vekkia guardia di PG e DM..
-
Nabbo
io sono pi? o meno attivo ultimamente....e sono anche diventato DM.....
ma ci sono principalmente di pomeriggio e non vedo un granch? di persone.
-
Nabbo
HMMMM io ho provato a riconnettermi questa settimana ma solo in una occasione mi ? capitato di trovare 2 persone collegate e che non conoscevo tra l'altro...ovviamente quello non ? un problema :P
Per il resto vuoto come non mai...Spariti tutti eh?
Immagino che non sia solo per gli impegni che uno ha (e sono davvero tanti da queste parti ) ma ? proprio il gioco che dopo qualche annetto..beh sapete...
Io comunque non m'arrendo e inoltro come altre volte nel passato la richiesta...
Visto l'andazzo, inevitabile visti i numerosi giochi in giro tra l'altro, mi/ci sbloccate i livelli fino al 40?????!!!!
:lollone: :lollone: :lollone:
Dai su!!! Rosico pensando di non aver "hittato" il lvl 40? sul server di NWN che + ho amato (praticamente l'unico fatta eccezione di una breve parentesi su Gokux)
Su su che ce la fate!!! :yeppa:
Ciao a tutti