Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Thread: X Mazzanera

  1. #1

    Default

    Chiedo scusa per questo post quasi inutile, ma Mr. Mazzanera mi aveva mindcontrollato per farmi una domanda, e io non ho il mindcontrol cap e sono rogue non prete, non potevo rispondergli, quindi lo faccio qui, apro un topic perchè non so l'account di mazzanera, nella lista utenti nn lo trovo.
    Mi sono fatto due calcoli:
    1) La settimana scorsa avevi vinto te (io ero al 3° try questa settimana).
    2) Ho visto quello che era il tuo metodo, che era anche quello che avevo ipotizzato anchio.
    3) Calcolando che avevi già un reward, se vincevi l'altro poi la cosa non ti sarebbe più interessata, quindi aiutandoti a vincere togliendoti gli ostacoli (orda o mob che poteva rallentarti) avrei tolto di mezzo anche te automaticamente.
    4) Ho avuto 4 colpi di sfiga, il primo la HS scarica (cazzata mia, avrebbe finito il cooldown alle 2.31), poi getto la lenza tre volte nel vortice:
    1° Un Oily Blackmouth.
    2° Passa tutto il tempo di channeling e nulla.
    3° Identico al secondo.
    4° Non c'è stato, ho tirato un porco e ho rimandato.
    Quindi ti seguivo sperando di aiutarti a vincere e togliere di mezzo l'unica altra persona che conosceva quella tecnica.

    Capit? ^^


    P.S.: Abbasso i Fremen e i Palamerdini.

  2. #2

    Default

    Dimenticavo, il mio pg è Biondino, Troll Rogue 60, e l'altro giorno ho visto un human rogue 40 che si chiamava Biondo, avvisatelo che se nn deleta il pg lo denuncio per copyright!

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default

    Originally posted by Blondie@Jan 1 2006, 03:08 PM
    Chiedo scusa per questo post quasi inutile, ma Mr. Mazzanera mi aveva mindcontrollato per farmi una domanda, e io non ho il mindcontrol cap e sono rogue non prete, non potevo rispondergli, quindi lo faccio qui, apro un topic perchè non so l'account di mazzanera, nella lista utenti nn lo trovo.
    Mi sono fatto due calcoli:
    1) La settimana scorsa avevi vinto te (io ero al 3° try questa settimana).
    2) Ho visto quello che era il tuo metodo, che era anche quello che avevo ipotizzato anchio.
    3) Calcolando che avevi già un reward, se vincevi l'altro poi la cosa non ti sarebbe più interessata, quindi aiutandoti a vincere togliendoti gli ostacoli (orda o mob che poteva rallentarti) avrei tolto di mezzo anche te automaticamente.
    4) Ho avuto 4 colpi di sfiga, il primo la HS scarica (cazzata mia, avrebbe finito il cooldown alle 2.31), poi getto la lenza tre volte nel vortice:
    1° Un Oily Blackmouth.
    2° Passa tutto il tempo di channeling e nulla.
    3° Identico al secondo.
    4° Non c'è stato, ho tirato un porco e ho rimandato.
    Quindi ti seguivo sperando di aiutarti a vincere e togliere di mezzo l'unica altra persona che conosceva quella tecnica.

    Capit? ^^


    P.S.: Abbasso i Fremen e i Palamerdini.
    Ciao Biondino

    Grazie mille per i chiarimenti, avevo come la sensazione che prima o poi avresti provato ad ammazzarmi da dietro...ero gia' pronto con Recklessness per farti fuori in fretta e tornare a pescare tranquillamente

    Alla fine il torneo non richiede nessuna abilita' particolare (oltre a quella di muoversi velocemente), e' molta questione di culo, infatti in questo turno ha vinto un altra persona...che probabilmente ha avuto piu' fortuna con i pesci senza Blackmouth oil e cavolate varie in mezzo

    Devi quindi contare contare che c'e' sempre altra gente che conosce bene cosa fare, che prossime settimane continuera' a pescare con la spade tra i denti per prendere le reward, quindi favorirmi a questo giro era comunque una cosa abbastanza inutile (ma se la prossima vuoi aiutarmi accetto volentieri ).

    Quindi domenica prossima prova a partecipare senza far caso troppo ai casting time e ai pesci inutili di mezzo, puo' andarti di fortuna , basta che non vieni a pescare nei miei stessi punti...altrimenti ci diamo le zappate sui piedi a vicenda

    Un bacino al mio biondino preferito
    Mazzanigga S such Skill niubs

  4. #4
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    siete dei cazzo di nerd!

  5. #5

    Default

    Dopo 3 lanci a vuoto e te che avevi svuotato un vortice ho capito che non era giornata, quindi ho abbandonato.
    Attaccare un war con tutto might addosso e che da quel che so è tra i top dps dei fremen? Con un rogue? Dovrei essere proprio deficente anche se hai una canna da pesca in mano...
    Ovvio che il torneo è 50% culo, ma anche 50% strategia, se guardi vicino a bootybay ci sono 50 persone sullo stesso vortice, non è una bella strategia... :P

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    ?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Mazza pescatore ftw!!!!!!!12222

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Cioè invece di venire in BG vai fare Sampei

    suCS

  9. #9
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Phoenix@Jan 1 2006, 09:36 PM
    Cioè invece di venire in BG vai fare Sampei

    suCS


    SANPEI


    ma puuuzzi di peeeesceee Sanpeiiiiiii!!!

  10. #10
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    amica sua una canna fatta di maria, e stasera scatta il droga-party, con holly e benji e tutti gli altri!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •