Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: Post che mi è piaciuto da beppegrillo.it

  1. #1
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Post che mi è piaciuto da beppegrillo.it

    Il meno peggio è figlio del peggio. E’ una sua creatura. Senza il peggio non potrebbe esistere il meno peggio. Il peggio è il punto di riferimento dell’italiano, gli serve da orientamento. L’italiano cerca sempre di migliorare rispetto al peggio, il meno peggio è un salto di qualità. L’italiano sceglie il dentista meno peggio, legge il giornale meno peggio, ascolta la trasmissione televisiva meno peggio, lavora per la società meno peggio, vota per il partito meno peggio, si fa operare nell’ospedale meno peggio, mangia nel ristorante meno peggio, guida per la strada meno peggio, telefona con la compagnia meno peggio, respira l’aria meno peggio, abita nell’appartamento meno peggio, usa il notaio meno peggio, si fa seppellire dalle pompe funebri meno peggio nella tomba meno peggio.
    Il peggio è il miglior alibi dei meno peggio. Piuttosto del peggio è sempre meglio il meno peggio. Meglio dell’Alitalia, di Testa d’Asfalto, della Telecom Italia, della RAI può fare chiunque. Senza il peggio chi avrebbe votato D’Alema, viaggiato Air One, ascoltato Rete 4 o telefonato con Wind? Però… c’è un però: perché si deve scegliere tra il peggio e il meno peggio? Perché questo ricatto? Io non voglio una vita meno peggio. La pretendo normale, anzi la voglio bella, ottima, eccellente. Forse non ci riuscirò, ma devo, ho l’obbligo, di provarci.
    Il meno peggio ci ha portato l’indulto, l’inciucio, i condannati in Parlamento, gli inceneritori, la Campania-Chernobyl, Mastella ministro della Giustizia, un debito pubblico di 1630 miliardi di euro, la crescita economica più bassa d’Europa, il precariato, l’informazione imbavagliata, una legge elettorale incostituzionale, la Forleo e De Magistris trattati come dei criminali. Tutto figlio del meno peggio. Il peggio e il meno peggio sono come due fratelli siamesi. Inseparabili dalla nascita. Se uno muore, l’altro lo segue subito.
    Il miglior elettore dello psiconano è stata la sinistra di D’AlemaViolanteFassinoLaTorre e di Topo Gigio che, novello leader, lo invita pubblicamente a definire insieme la nuova legge elettorale escludendo gli alleati di Governo. Il miglior elettore dei diessini-diossini, ora pidini, è Testa d’Asfalto. Senza di lui come potrebbero giustificare la loro esistenza? E’ da 15 anni che il peggio è il loro cavallo di battaglia. 15 anni di continuo sprofondare dell’Italia, di decisioni mai prese contro il peggio. Ma cosa potevamo aspettarci di diverso? Peggio o meno peggio, sempre peggio è.

  2. #2
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Post che mi è piaciuto da beppegrillo.it

    L'alternativa al peggio e al meno peggio in Italia oggi sono le armi.

  3. #3
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Post che mi è piaciuto da beppegrillo.it

    Non credo Inse, il nostro è un popolo troppo pigro che aspetta sempre gli altri per fare qualcosa.
    L' alternativa mi sembra più del tipo "sogno l'erba del vicino e nel mentre penso al mio piccolo orto".
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  4. #4
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    1,082

    Default Riferimento: Post che mi è piaciuto da beppegrillo.it

    Dreamer penso sia giunto il momento di trasformare la sezione di wow.

    Ogni volta che un politico esce di casa( o meglio dall'albergo visto che il 90% abita li per prendere dei contributi in pi&#249 per andare a fare un comizio , un Party di fremen va sotto al palco a tirargli i pomodori .

    a) si farebbe un po' di moto che a stare davanti al computer ci si rammollisce
    b) ci si divertirebbe un sacco
    c) faremmo una cosa MOLTO PIU' che socialmente utile
    d) daremmo un segnale politico fortissimo
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  5. #5
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Re: Post che mi è piaciuto da beppegrillo.it

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    Non credo Inse
    guarda che Inse si offende

    cmq quando mezza Italia non arriverà alla fine del mese smetterà di sognare ad occhi aperti...

    Arch il problema è andare a Roma, io propongo di uccidere Berlusconi, Bertinotti per cominciare

  6. #6
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Re: Post che mi è piaciuto da beppegrillo.it

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    guarda che Inse si offende
    Ummadonna ora mi viene a gankare e mi campa fino al 2030

    Whispate per il raid anti silvio

    PS:droppa ebics?
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  7. #7
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Post che mi è piaciuto da beppegrillo.it

    droppa tanti ebics!

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default Riferimento: Post che mi è piaciuto da beppegrillo.it

    L'avevo già letto è ne sono rimasto colpito positivamente anche io.

    Fino alla lettura dell'articolo l'ho pensata allo stesso modo, cioè che il meno peggio fosse l'unica soluzione, poi sono stato illuminato.

    Non voglio colpevolizzare nessuno per la scelta del meno peggio, è stata una scelta purtroppo obbligata visto l'assenza di alternative politiche libera dai sporchi giochi di potere, solo adesso, con un movimento proveniente dal basso come quello di Grillo ho la speranza, sperando di non illudermi, che qualcosa di veramente buono si possa fare.
    Mazzanigga S such Skill niubs

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    1,021

    Default Riferimento: Post che mi è piaciuto da beppegrillo.it

    - PROGETTO MAYHEM -

    fase 1 : Immobilizzazione dell'apparato aereoportuale mondiale mediante fake annuncio di attacco terroristico. Chi muore per una cosa giusta la farà sembrare meno giusta.
    fase 2 : Attacco pirata ai canali comunicativi compresi satelliti e antenne. Chi non sa cosa succede non se ne preoccupa.
    fase 3 : Detonazione simultanea di congegni EMP che friggano i circuiti dei database delle banche. Verba volant scripta manent.
    fase 4 : Manomissione dei pozzi petroliferi e conseguente incendio dei pozzi. Blocco della viabilità per evitare panici o bande di tarri sui jeep che sparacchiano, che si inventino il motore a idrogeno prima.
    fase 5 : Marcia sul vaticano imponendo la resa o la rasa al suolo dello stato. No religion no war.

    Se fatte tutte contemporaneamente sarebbe molto gg come in fight club.

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza fariel's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    40
    Posts
    1,077

    Default Riferimento: Post che mi è piaciuto da beppegrillo.it

    Quote Originally Posted by Bongo View Post
    - PROGETTO MAYHEM -

    fase 1 : Immobilizzazione dell'apparato aereoportuale mondiale mediante fake annuncio di attacco terroristico. Chi muore per una cosa giusta la farà sembrare meno giusta.
    fase 2 : Attacco pirata ai canali comunicativi compresi satelliti e antenne. Chi non sa cosa succede non se ne preoccupa.
    fase 3 : Detonazione simultanea di congegni EMP che friggano i circuiti dei database delle banche. Verba volant scripta manent.
    fase 4 : Manomissione dei pozzi petroliferi e conseguente incendio dei pozzi. Blocco della viabilità per evitare panici o bande di tarri sui jeep che sparacchiano, che si inventino il motore a idrogeno prima.
    fase 5 : Marcia sul vaticano imponendo la resa o la rasa al suolo dello stato. No religion no war.

    Se fatte tutte contemporaneamente sarebbe molto gg come in fight club.
    * ownage!
    Mandible - Fariel - Nighthowk

    FrapS! :V

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •