...e discussioni sulla percentuale di cirtico in TBC.
http://wow.rpgbeacon.com/news.php?ID=95
Non ditemi OLDDDDDDD o mi butto per terra e mi sporco tutto.....
...e discussioni sulla percentuale di cirtico in TBC.
http://wow.rpgbeacon.com/news.php?ID=95
Non ditemi OLDDDDDDD o mi butto per terra e mi sporco tutto.....
Voglio il revamp della sulfuras allora!
Che senso ha fare upgrade di armi che vengono da mc....
Si ma nn credo sia un revamp che da un giorno all'altro ti trovi in mano un arma diversa, semplicemente da quel giorno potrai tornare a farti MC e dropparti "nuove" armi, un po come i revmp dei pezzi pvp, li dovrai comprare con i nuovi punteggi honor.
Credo sia dovuto anche al fatto che potrai farti MC e "settare" il lvl di difficoltà che vuoi a seconda di qcon quante persone lo vuoi fare.
Per quel che riguarda l'hit/crit rating è OLD
Non credo rinef, il primo esempio è l'arco della quest dell'hunter di mc, o me la resettano o non la posso rifare, puo essere solo un revamp credo.
Ah il senso del revamp delle armi di mc è che con il nuovo calcolo dell'ap/crit dell'hunter il Rhok di adesso puo essere giusto un arma che droppa dentro maraudon^^
Rewamp su tutti gli item... nuovo database degli item... implementazione dei socket... cambia tutto insomma... non esisterano più item con % di crit o hit...
non controllo l'ortografia... non rompete
da quello che so viene revampato il dps solo alle ranged perché cambia il calkcolo dell'ap/crtitico dell'hunter e con in mano le ranged di ora non ammazzeremmo nemmeno i critter
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
quella del druido non ha senso
298 ap base
62 ap dati dalla str
30 ap in cat form aggiuntivi (e critico)
se si vuole dare meno critico il druido vince duramente
totale (cat form) = 390 ap
Il crittico dopo il 60° liv viene nerfato... insomma hai più crittico dalle stats al 60 che al 70, tanto per rendere l'idea semplice
10 Crit rating-------------+.71% crit.
20 Crit rating-------------+1.43% crit.
30 Crit rating-------------+2.14% crit.
40 Crit rating-------------+2.85%
at level 60
10 Crit rating-------------+.5% crit.
20 Crit rating-------------+1% crit.
30 Crit rating-------------+1.5% crit.
40 Crit rating-------------+2%
at level 70
non controllo l'ortografia... non rompete