GIEF LINK!!!!!!!!!!!!!!
è uscito ieri nelle sale japponesi, pls PLSPSLSPSLSPL non è che sapete se esiste già nel web? magari subbato in eng
GIEF LINK!!!!!!!!!!!!!!
è uscito ieri nelle sale japponesi, pls PLSPSLSPSLSPL non è che sapete se esiste già nel web? magari subbato in eng
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
in Berserk una volta io credevo, Miura lo veneravo quasi come un Dio
poi mi è scaduto peggio di Naruto, ora sta solo allungando il brodo per vendere di più...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
tempo fà lessi che Miura era impazzito dietro ai gioghetti zozzi che tanto amano i giapponippi
il manga è morto! io ripongo speranze nell'ANIME
la parte che rileggo sempre con piacere è il blocco prima dell'eclissi, poi mi scoccio
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)