Ragassuoli cari..i miei orari non sono mai stati dei migliori per raidare..e ultimamente sono peggiorati..il gruppo istance è già pieno, e affiatato come deve essere..con le nuove entrate ubba poi..si spera solo di andare il + avanti possibile..e me lo auguro..ma qui, apparte qualche istance "a muzzo" posso far poco ^_^ (e chiariamo, è giusto che sia cosi)
un mio vecchio amico dei RaGE, Sieger per chi se lo ricorda (Nitire e Takkero sicuramente) ha tirato su un altro pg, ora 70, e con alcuni vekki amici ha fatto su una gildina..non si è nemmeno tutti di 70..ma si spera di potersi divertire senza pretese..
ho deciso (anche se un po a malincuore) di quittare, anche se spero solo ufficialmente (non mi dispiacerebbe continuare a rompervi i coglioni), la gilda..
ho cercato di essere sempre disponibile dal primo giorno per i raid a naxx..e qui dreamer può dare conferma..e per ogni cosa ci fosse bisogno..e TRANNE KARMAK ke ancora non è venuto a tankare a sethekk in generale si è stati sempre disponibili..
per cui, indipendentemente da tutto, io resto a disposizione dei Frèmen, per qualunque cosa possiate aver bisogno come singoli pg..chessò un primal might (EEEEENGRAAAAAAAAAAAAAAA a te non servono vero? ) ecc ecc..
un saluto ufficiale qui ^_^