raga come faccio ad riattivare l'akka se nn ho pagato un mese ???? nel akka menager nn mi fa rimettere il solito numero di carta ..... devo tipo sbloccarla ma come ?? :lamer:
raga come faccio ad riattivare l'akka se nn ho pagato un mese ???? nel akka menager nn mi fa rimettere il solito numero di carta ..... devo tipo sbloccarla ma come ?? :lamer:
In teoria fai Change subscription, metti quanto vuoi pagare (1,3 o 6 mesi), selezioni Electron e immetti il numero della carta.
Se non funziona cos? non saprei, prova ad accendere un cero in chiesa
reinserisci i dati della carta esattamente come la prima volta...
occhio che se li reinserisci errati/senza credito per pi? di 3 volte credo si blocchi tutto.
sicuro di inserirli bene?
di scegliere la carta giusta?
per pa postepay devi usare la visa/electron, non la visa normale
e metti il codice di 3 cifre (CVV) che trovi sul retro!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.