ciao a tutti mi piace spammare sui vari forum e per caso mi sono ritrovata in questo forum per un link e mi è venuta la voja di scoprire come funziona sto gioco online wow e la gente che ne fa parte
ciao a tutti mi piace spammare sui vari forum e per caso mi sono ritrovata in questo forum per un link e mi è venuta la voja di scoprire come funziona sto gioco online wow e la gente che ne fa parte
uau kome 6 karina!!! ma 6 proprio t quella nlla foto? no cioè xkè se sei tu cioè allora dobbiamo trpp diventari amici 4ever!!!
neanke t konosco ma sento ke tv1mdb!
t mando un bac1
BrOSiOxXx83
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
io e te 3msc
ah. cmq lo sai che sembra che hai un culo al posto del mento ?
cioe non dargli retta a quello sbruffone sei trp karina! complimenti! anke io vorrei essere karino km te ma xò sono simpatiko anke se 1 po timido xò nn sn tnt karino ((
1 bac1 + 1 bac8 hihihihihihi ^___^XD
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
hihihihih qnti kuoricini ke storia! ^__-- XDXDXD
senti ma km ti kiami? qnt hanni hai? ce l'hai il boy??!? il mio msn è lì sotto la banana (non fraintendere hihihihhihihi XDXD) kontatami ok? ti vorrei tipo konoscere meglio, anche solo x diventre amici ^_^
Bro, e le altre tue DUE morose?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
gah liris, voi donne sempre a rovinarci la vita :\