raga avevo gia postato il mio problema qua quasi un mese fa e ancora oggi non son riuscito a risolverlo,sto scrivendo dal mio pc che tra poco quasi sicuramente decidera di resettarsi
il problema è sempre lo stesso si accende e si spegne da solo, l ho portato 4 volte in riparazione ma non riescono a capire il problema, ho guardato e fatto guardare il bios, l'accensione via scheda di rete ecc, ma sembrerebbe tutto settato ok... ho provato a cambiare l'alimentatore ma niente....
ora mi chiedo secondo voi puo essere un virus ? cioè a sto punto non so piu cosa pensare, il fatto che da un giorno all'altro abbia a iniziato a darmi sto problema è davver strano...
mi sembra strano che un virus lo possa far accendere da spento pero a sto punto,ieri oltretutto all accensione l'antivirus mi ha trovato un worm e poi mi ha mandato un msg con scritto "la sala internet 0000 sta cercando di connettersi "...
ultimo appunto se fosse un virus xkè ogni tanto pero rimane spento anche quando provo a riaccenderlo?
dopo queste riflessioni alla Marzullo sto decidendo di chiamare i Ghostbusters o Scherlock Holmes...
HELLPPPPPP PLSSSSSSSSSS