Ho aspettato solo 25 giorni per il cambio di gestore di ADSL, sono fortunato?
Ho aspettato solo 25 giorni per il cambio di gestore di ADSL, sono fortunato?
Io vorrei cambiare da tempo da Alice a Fastweb... ma la paura di rimanere senza internet o telefono per settimane mi blocca
telecom per fare le cose concede 30 giorni, fastweb 60...
fastweb a me ci ha messo 2 ore...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
con me all'inizio il tipo al telefono mi ha detto: "no no, in 10 giorni le attiviamo la linea nuova!"
Poi chiami e i vari Antonio, Silvia, Giovanni di telecom passano ai 21 giorni "da contratto" ai 30 giorni "da contratto".... ma quanti cazzo di contratti hanno?
di recente mi pare ci sia stata una causa contro telecom che non disdiceva i contratti.
cmq mi pare ovvio che il problema non sia in fw (che ha solo da guadagnarci nel portare velocemente a casa un cliente in più, ma in telecom (che invece allungando a dismisura i tempi spesso ha preso i suoi clienti fuggitivi per sfiancamento e li ha fatti tornare sui loro passi)
a me ad un certo punto della procedura l'hanno messa giù così: o rientri da noi, pagando tot (tanto), e poi te ne vai col tuo numero, oppure vai in fw col numero nuovo che ti danno loro. ovviamente ho scelto il numero nuovo, fuck telecom
Mah, io ho firmato il contratto con fw e hanno aperto le pratiche. Poi, dopo tipo 2/3 settimane mi hanno chiamato dicendomi "Starà senza linea per circa mezz'ora, passata la mezz'ora colleghi i cavi all'hag e sarà tutto a posto". Così è stato.