Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: ADSL ... facile cambiare

  1. #1
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default ADSL ... facile cambiare

    Ho aspettato solo 25 giorni per il cambio di gestore di ADSL, sono fortunato?

  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Sickboy View Post
    Ho aspettato solo 25 giorni per il cambio di gestore di ADSL, sono fortunato?
    si, io 3 mesi

  3. #3
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    56
    Posts
    575

    Default

    Io vorrei cambiare da tempo da Alice a Fastweb... ma la paura di rimanere senza internet o telefono per settimane mi blocca

  4. #4
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    telecom per fare le cose concede 30 giorni, fastweb 60...

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    fastweb a me ci ha messo 2 ore...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    fastweb a me ci ha messo 2 ore...
    a disdire? ad attivare il contratto? see...

    C'è scritto chiaro e tondo sul contratto: dal momento della disdetta la cessione del contratto avviene entro 60 giorni (a me hanno fatto aspettare 45 giorni)

  7. #7
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    con me all'inizio il tipo al telefono mi ha detto: "no no, in 10 giorni le attiviamo la linea nuova!"

    Poi chiami e i vari Antonio, Silvia, Giovanni di telecom passano ai 21 giorni "da contratto" ai 30 giorni "da contratto".... ma quanti cazzo di contratti hanno?

  8. #8
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    di recente mi pare ci sia stata una causa contro telecom che non disdiceva i contratti.

    cmq mi pare ovvio che il problema non sia in fw (che ha solo da guadagnarci nel portare velocemente a casa un cliente in pi&#249, ma in telecom (che invece allungando a dismisura i tempi spesso ha preso i suoi clienti fuggitivi per sfiancamento e li ha fatti tornare sui loro passi)


    a me ad un certo punto della procedura l'hanno messa giù così: o rientri da noi, pagando tot (tanto), e poi te ne vai col tuo numero, oppure vai in fw col numero nuovo che ti danno loro. ovviamente ho scelto il numero nuovo, fuck telecom

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Mah, io ho firmato il contratto con fw e hanno aperto le pratiche. Poi, dopo tipo 2/3 settimane mi hanno chiamato dicendomi "Starà senza linea per circa mezz'ora, passata la mezz'ora colleghi i cavi all'hag e sarà tutto a posto". Così è stato.

  10. #10
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Arkady View Post
    Mah, io ho firmato il contratto con fw e hanno aperto le pratiche. Poi, dopo tipo 2/3 settimane mi hanno chiamato dicendomi "Starà senza linea per circa mezz'ora, passata la mezz'ora colleghi i cavi all'hag e sarà tutto a posto". Così è stato.
    anche a me fastweb ha impiegato circa 2 sett. a far finta di allacciarmi, ma...
    Oh vabbè macchissenefrega...
    In ogni caso 1 mese circa per recedere dal vecchio gestore e passare a quello nuovo ci vuole mettiti il cuore in pace.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •