Results 1 to 5 of 5

Thread: Donnie Darko a Thiene (Vi)

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Jarcky's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Vicenza
    Age
    50
    Posts
    1,799

    Exclamation Donnie Darko a Thiene (Vi)

    «Ho visto un troncone dell'apparecchio penzolare sopra la mia testa»
    Thiene (V. B.)Se è vero che ognuno di noi ha un Angelo Custode, i coniugi Dal Santo, lui, Daniele, 36 anni, poliziotto della Questura di Vicenza, lei, Valeria, 34 anni, commessa in un noto centro commerciale di Thiene, e la loro figlia Gloria, 13 anni studentessa, dovrebbero esserne davvero sicuri. L'aereo che ieri mattina si è schiantato sulla loro casa penetrando dalla finestra della stanza della figlia al primo piano ha devastato tutto ma li ha lasciati illesi. Ero nella stanza accanto dichiara la signora Valeria che tiene amorevolmente in braccio Kelly, il loro barboncino bianco tutto tremante per la paura quando ho sentito come un forte botto.
    Ho cercato di aprire la porta per andare a vedere nella stanza adiacente cosa fosse accaduto, quando sono stata investita da un violento spostamento d'aria. Tutto ciò che ricordo è che sono scappata fuori in mezzo al fumo che mi accecava.
    Stavo in garage commenta il marito Daniele quando ho sentito un botto fortissimo e sono uscito per vedere cosa fosse successo, ma sopra la mia testa ho visto un troncone d'aereo che penzolava. Ora la loro casa è stata messa sotto sequestro dai carabinieri che assieme agli esperti dell'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo cercheranno di stabilire quali siano state le cause del disastro.Il sindaco di Thiene, Maria Rita Busetti, giunta sul posto per rendersi conto di persona dell'accaduto, ha già disposto perchè la famiglia possa usufruire di uno degli appartamenti del Comune per far fronte all'immediatezza. Più difficile contare i danni.
    La casa nella quale erano venuti a vivere da qualche anno è purtroppo inabitabile e ci vorranno mesi per rimettere a posto le stanze e i terrazzino distrutti dall'aereo Prima o poi afferma Daniele Dal Santo sarebbe capitato. Gli aerei qui passano radenti ai tetti delle case. Ringraziamo Dio di essere tutti incolumi, anche se , devo dire, mi dispiace per il pilota e per la sua famiglia. Alla domanda se torneranno ad abitare lì, i due coniugi rispondono che è troppo presto per rispondere.
    http://www.la7.it/news/dettaglio_vid...74&cat=cronaca
    Last edited by Jarcky; 22/11/2008 at 13:37.

    Ci sono due razze di sciocchi:
    quelli che non dubitano di niente,
    e quelli che dubitano di tutto.

    clikclik

  2. #2
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Re: Donnie Darko a Thiene (Vi)

    ah si l'ho sentita sta cosa

  3. #3
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Donnie Darko a Thiene (Vi)

    in camera mia e' entrato un pipistrello come nella famosa canzone
    YouTube - European Toxic Youth - Athamay - Il Sangue Del Pipistrello

  4. #4
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Donnie Darko a Thiene (Vi)

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    in camera mia e' entrato un pipistrello come nella famosa canzone
    YouTube - European Toxic Youth - Athamay - Il Sangue Del Pipistrello
    Manca UO UOA... gneb
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  5. #5
    Member lamec's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    treviso
    Age
    53
    Posts
    395

    Default Re: Donnie Darko a Thiene (Vi)

    l'alto vicentino.. zona pericolosa e infida... altro che badlands o northrend!
    ciao

    lamec

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •