Capolavoro italiano assoluto.
Capolavoro italiano assoluto.
pasolini non fa per me
wrong forum?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
no
merita + visibiltà
ah ora ho visto lol
si ma ci sono i forum fatti apposta
mettere in community un personaggio politicizzato nn mi pare una mossa saggia
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Infe sapevi che ad ammazzarlo fu un ragazzino di Guidonia perché non gli dette il culo?
Pier Paolo Pasolini - Wikipedia
Me lo guardo istant!
si Pasolini era pedofilo-gay
Pure? io pensavo solo che gli piacesse la carne fresca, non quella ancora non sviluppata
Comunista e incula bambini! :freedom:
Oh, comunque... ma la voce narrante nel film è sempre modificata o ho beccato la versione farlocca napoletana? :V
la seconda credo asd