Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 27

Thread: OMG!!!! Mages read plz

  1. #1
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    http://wow.allakhazam.com/item.html?witem=21647

    Non so se sia AQ20 o AQ40, ma mi pareva giusto segnalarlo ai nostri cari amici maghetti che whinano sul fatto di non poter ridurre l'aggro (Dreamer anyone? ). Ovviamente non è comparabile con Mr. Morte Finta o Mrs. Feint, ma è un buon inizio
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #2
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Mah, se dovessi usare uno slot dell'inventario per ogni buco che la blizzard ha dato al mio pg andrei in giro con 2500 pf castando frostbolt da 450.

    intanto riduce non azzera che mi cambia se uso quel trinket?

    ok forse mi sbaglio ma se non casto per 10 secondi non ottengo lo stesso identico risultato?
    In quei 10 secondi genero aggro 0!

  3. #3
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default

    ma se hai la possibilità di continuare a castare non è meglio?

  4. #4
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Ma se devo perdere uno slot che mi aumenta il dps no.
    Sul lungo periodo la cosa si equivale, 4 cast a 0 aggro che mi cambiano?

    Ripeto bisogna vedere come funziona prima di parlare, il cooldown, quanto ti abbassa nella lista aggro, tutti parametri che adesso non si sanno.
    Ma non è così che si risolve il problema
    Voglio un talento che mi riduca aggro sulla mia spell primaria, item che abbiano aggro reduce on equip insieme ad altri bonus, non un cazzo di trinkettino.

  5. #5
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default

    in effetti.... noi warlock abbiamo il full nemesis + i talenti demonology che ci garantiscono un invidiabile +dmg ed un 40% di agro reduction se poi aggiungiamo il salvation arriviamo a 70% di agro reduction (il che vuol dire eliminare qualsiasi problema)

    I talenti dei mage non li conosco molto... ma inizio a pensare che quel trinket possa essere usato con grande efficacia dagli healers.

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    il fatto è che non ti abbassa di aggro list...
    ti abbassa l'aggro che fai nei cast da li fino a tot. secondi.


    quindi se sei primo in aggro e usi quel trinket non fai un piffero

    potrebbe essere figo da vael, burning adrenaline, usi quel trinket e scarichi di tutto

  7. #7
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    perchè chi è che non lo fa già? se non sono fra i primi 3 o al passaggio dl tank io scarico sempre tutto, fra global cooldown e un minimo di lag non ci sono mai problemi

  8. #8

    Default

    ma che palle...qualcosa di utilizzabile pure in pvp no eh? mettere una buona spell che dice:" aggro tolto" pve+pvp cd 3min

    difficile?

  9. #9
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    DIO PORCO THORBAL NON CAPISCI DAVVERO UNA MERDA....

    PORCO DIO, AMMETTILO CHE SEI TU IL LEAD DEVELOPER PER I MAGES


    cotone off..

    quando mi calmo da sta giornata di merda ti dico perchè quel trinket è una merda e perchè un mago con quel trinket è ancora + inutile.

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by ThE)DreAmeR@Jan 31 2006, 07:09 PM
    DIO PORCO THORBAL NON CAPISCI DAVVERO UNA MERDA....

    PORCO DIO, AMMETTILO CHE SEI TU IL LEAD DEVELOPER PER I MAGES


    cotone off..

    quando mi calmo da sta giornata di merda ti dico perchè quel trinket è una merda e perchè un mago con quel trinket è ancora + inutile.
    posso intuire la tua ira

    però ho tante interessanti teorie sui mage che a quanto pare sono confermate da questo trinket... go go reroll rogue o hunter
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •