Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 34

Thread: Spot!

  1. #1
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Spot!

    Possa malandrino mi ha detto che avete una bella lega di bb. Mi piacerebbe partecipare se possibile.

    dato che avete già iniziato magari non è possibile inserirsi in questa, in tal caso contatemi per la prossima.

    (sono abbastanza scandaloso, giocavo al cartaceo ma decadi fa! Ergo se doveste fare una lega secondaria per gli scandali preferirei partire da quella )

  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Spot!

    come ti ho detto, al momento stiamo giocando la 5° giornata di andata.

    quello che ho tralasciato è che questo vuol dire che ci saranno ancora 4+9= 13 settimane (3 mesi, fino alla fine di giugno) di lega.
    per esperienza mi sento di affermare che a quel punto ci potrebbe essere una pausa estiva con ripresa a settembre/ottobre


    la soluzione attualmente più fattibile potrebbe essere l'inserimento al posto di rob (ancora latitante se nn erro), con 3 amichevoli facoltative per startare la squadra e già 5 giornate da recuperare. ovviamente, per via del gap tra i team, aspettati di prenderle, almeno per le prime partite :P

    sempre per esperienza ti dico che in genere le partite vengono giocate serali, più o meno spalmate in tutta la settimana (ovviamente ci si mette d'accordo per venire incontro agli impegni di tutti )


    se sia tu che i recuperandi siete disposti ad un sacrificio iniziale, penso che sarai a pari già prima del girone di ritorno



    edit: ovviamente bisogna essere tutti d'accordo, perchè per un paio di settimane l'impegno passerebbe da 1 a 2 partite, finchè non si smaltiscono i recuperi
    Last edited by Q(F)M; 11/03/2010 at 16:32.

  3. #3
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default Riferimento: Spot!

    O M G, Dreamer su BloodBowl non me l'aspettavo.
    Benvenga!
    Piu siamo meglio è

  4. #4
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Spot!

    ciao, giochiamo in lega pubblica, ma il calendario partite lo abbiamo stabilito qua sul forum (per problemi con bug leghe private)
    siamo all'incirca 8 player o 10 (non ricordo di preciso), siamo alla quinta giornata, e bene o male tutti gli incontri sono stati disputati. Con un player in piu credo saremmo dispari, e ci sarebbe un riposo ogni settimana una volta a testa.
    L'inserimento di un giocatore in piu non dovrebbe dare nessun problema, in quanto riscrivendo il calendario, si potrebbe recuperare la partitita con te, quando si è a riposo. In pratica noi faremmo cmq 1 incontro alla settimana, il nuovo arrivato ne farebbe due, fino a che non recupera le 5 partite.
    So che è complicato il mio discorso, e ammetto che non ci ho capito nulla manco io ma forse è fattibile con qualche magheggio del calendario

  5. #5
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Spot!

    quello che ho tralasciato è che questo vuol dire che ci saranno ancora 4+9= 13 settimane (3 mesi, fino alla fine di giugno) di lega.
    w8 wut?

  6. #6
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Spot!

    in teoria ieri ho messo mr piangina a scaregà BB quindi questo +1 potrebbe, con il consenso di tutti, allargare il campionato
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  7. #7
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Riferimento: Spot!

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    w8 wut?
    Stica! Ho realizzato solo ora

  8. #8
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Spot!

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    w8 wut?
    secondo il calendario si andrebbe avanti fino al 6 giugno. ma in realtà abbiamo saltato una settimana. quindi come minimo si finirà a metà giugno


    @samir: chi è piangina?

  9. #9
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Spot!

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post

    @samir: chi è piangina?
    il tuo omonimo
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  10. #10
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Re: Riferimento: Spot!

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    il tuo omonimo
    non ci credo, fabietto?

    edito

    io gli consegnerei appena arrivato la coppa don ciac castoro, kemler a fabietto gli faceva un baffo, mai visto nessuno rosika piu di lui, haha

    ps non vedo l'ora pero di giocarci gh
    Last edited by Corwin; 12/03/2010 at 01:24.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •