nell'area 153 del cet ci sono ancora teste impalate, fuochi e un altare, roba di una quest finita mesi fa, li leviamo plz?
nell'area 153 del cet ci sono ancora teste impalate, fuochi e un altare, roba di una quest finita mesi fa, li leviamo plz?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Originally posted by brosio83@Jan 13 2005, 09:11
nell'area 152 del cet ci sono ancora teste impalate, fuochi e un altare, roba di una quest finita mesi fa, li leviamo plz?
? pure vero che il cet nn se lo caga pi? nessuno son rimasto io a fare il bear tour e basta :asd;
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
credo nn siano mai stati tolti
appena mi faccio il pg nuovo andiamo insieme....ti va?Originally posted by brosio83@Jan 13 2005, 09:19
? pure vero che il cet nn se lo caga pi? nessuno son rimasto io a fare il bear tour e basta :asd;
a proposito del cet che non lo caga nessuno, ho bisogno che gli elfi del cet mi contattino al + presto
Una creatura si avvicina...
Sembra volare nell'aria.
Nn si odono suoni di passi, nn si distingue nulla se nn la sua alta statura.
Maxtir ? come al solito attento e vigile... ma nn si accorge di chi sta arrivando alle sue spalle.
E' vicina.
Ecco.
*Prende una busta e l'attacca al sedere di maxtir*
*Maxtir dopo 2 ore se ne accorge... la apre e legge*
"Dicci..."
R?dhernil Hell?aven, Gwath Galadh
il bosco dovrebbe essere a posto ora, domani brosio prova a dare una controllata, se c'? ancora della roba in giro chiamami su msn che ti spiego come tirarla via on-line