Results 1 to 6 of 6

Thread: X Ziupaulu

  1. #1
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Direttamente da http://www.wwe.com/superstars/raw/

    Just weeks after losing the WWE Championship to Edge at New Year's Revolution, John Cena reclaimed the title after forcing the Rated-R Superstar to tap out to the STFU at the Royal Rumble.
    Traduzione: "Solo qualche settimana dopo aver perso il titolo di campione della WWE (federazione wrestling americana n.d.T.) per mano di Edge al pay per view "New Year's Revolution", John Cena se lo è ripreso forzando Edge a cedere con la sua mossa STFU alla Royal Rumble (altro PPV)"

    Ora, sommo maestro di Skill, mi rivolgo a te per sapere se tale figuro è degno di proferire il verbo sinonimo di Skill, oppure se è solo un vile millantatore

    Attendo fiducioso risposta
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #2

    Default

    Caro niubbetto...Io e John Cena facciamo parte di una ristretta cerchia di eletti che possono proferire questa parola....


    ps.cmq la mossa si chiama F U

    pps.StFu n00b

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Ziupaulu@Feb 10 2006, 04:09 PM
    Caro niubbetto...Io e John Cena facciamo parte di una ristretta cerchia di eletti che possono proferire questa parola....


    ps.cmq la mossa si chiama F U

    pps.StFu n00b
    Mio divino luminare

    come tuo suddito mi duole farti notare che il Supremo Skillato Cena ha aggiunto anche la STFU alle sue mosse, oltre alla classica FU... controlla tu stesso le immagini sull'impuro sito che ho linkato...

    Porgo riverente rispetto
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4

    Default

    Caro niubbetto...ho controllato e sn contento per Cena che dopo mesi e mesi di prove è riuscito ad imparare la Stfu....chiaramente nn serve che ti ricordo chi je l'ha insegnata...

    ps.StFu n00b

  5. #5
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    O_o

  6. #6
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Ziupaulu@Feb 10 2006, 04:09 PM
    Caro niubbetto...Io e John Cena facciamo parte di una ristretta cerchia di eletti che possono proferire questa parola....


    ps.cmq la mossa si chiama F U

    pps.StFu n00b
    Errato.

    Si chiama proprio Stfu.

    La F U è un semplice Fireman Carry.

    La StFU è una semplice Stf rinominata da Cena in StFU. Dicasi presa di sottomissione che agisce su legamenti del ginocchio e sulla regione dorsale.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •