Eh sì, alla fine tutti più o meno si rollano un warlock
Volevo avere qualche consiglio, da voi sommi esperti, vista la mia totale ignoranza riguardo alla classe, sulla build migliore per livellare. Per intenderci, la mia intenzione sarebbe quella di grindare con mob e quest in solo per la maggior parte del tempo, e fare istanze solo lo stretto necessario per le quest e l'equip fondamentale. Mi serve quindi una build che minimizzi i tempi morti e di rec fra un mob e l'altro...
Alcuni mi hanno detto: inizia con affliction e prendi nighfall, poi vai demonology, altri invece mi dicono di evitare affliction (tranne imp. corruption) all'inizio, e di andare subito demonology. Altri ancora mi dicono di fare full affliction per dark pact... Sono un po' confuso...
Mi pare comunque di aver capito che destruction non è la via, in quanto consuma troppa mana e senza equip non ne vale la pena. A questo punto vi chiedo, o sommi warlock full nemesys, illuminate la via di un nuovo accolito postando magari il talent build completo che usereste/avete usato, e se possibile anche la successione di massima dei talenti da prendere man mano che si avanza.
Grazie mille
EDIT: questa è la prima cosa che mi è venuta in mente
http://www.wow-europe.com/en/info/basics/t...000000000000000
ogni commento è gradito