come si kiamava quel programma x aggiornare gli addon di wow?? non Jwowupdater, un altro c'è n'era!! nn riesco a ricordarmi il nome però
come si kiamava quel programma x aggiornare gli addon di wow?? non Jwowupdater, un altro c'è n'era!! nn riesco a ricordarmi il nome però
"è la storia di una società che precipita e che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene
fino a qui tutto bene
fino a qui tutto bene
il problema non è la caduta ma l'atterraggio."
-l'odio-
no quello c'è l'ho... cmq ho trovato, wowaceupdater
"è la storia di una società che precipita e che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene
fino a qui tutto bene
fino a qui tutto bene
-l'odio-
Cioè, quando postate in The Inn scrivete cose che non c'entrano 'na ceppa con WoW, quando postate sul Community parlate di WoW sposto và!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
sorfidia!!!!! ma torni a nerdare?
haha nn ci ho fatto caso, kiedo perdono
ora come ora wow mi rovinerebbe la vita, cioè nn ho proprio tempo x giocarci XD...
però tra poco inizio scuola e i pomeriggi invernali sono lunghi e noiosi... penso di riniziare...
ah, qualcuno può mandarmi in pm il vostro vt, così passo a salutarvi ogni tanto?
fino a qui tutto bene
fino a qui tutto bene
fino a qui tutto bene
-l'odio-
Non è mai cambiato
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
l'ho perso! nn trovo + il topic!
fino a qui tutto bene
fino a qui tutto bene
fino a qui tutto bene
-l'odio-