Ogame - strategia spaziale (italiano)
Se vi interessa l'argomento dateci un'occhiata, sta avendo un enorme successo in tutto il mondo
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE - Consigliato da...Eonwe-Gwaihir detto "lo scacchista"
Ogame - strategia spaziale (italiano)
Se vi interessa l'argomento dateci un'occhiata, sta avendo un enorme successo in tutto il mondo
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE - Consigliato da...Eonwe-Gwaihir detto "lo scacchista"
io mi sono registrato come gil-ravin pianeta Tol Falas
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Creato Wulfan
mo vedo se riesco a trovare tempo per giocare da ufficio
Gwaihir - Pianeta Starblue - Alleanza: [Alliance] Alleanza interplanetariaOriginally posted by brosio83@Jun 13 2005, 11:02
io mi sono registrato come gil-ravin pianeta Tol Falas
N.B. Se non c'? intenzione di creare l'alleanza Fremen vi invito a entrare nella mia, andate su alleanze, cerca alleanza = Alliance e inviate la richiesta, sarete i benvenuti !! :yeppa:
Gia creata l'alleanza fremen... non si puo giocare senza creare i fremen :P
Per chi vuole basta che fa una ricerca per Fremen e boh non so ho iniziato oggi
non controllo l'ortografia... non rompete
Che universo?
Se ? l'universo 2 mi posso aggiungere, nel primo ho gi? un account con il quale sono alleato con altri amici e non mi va di abbandonarli
bhu... io sto implementando le produzioni varie... niente di adrenalinico.
PS: ma ha senso chiedere alleanza fin da piccini?
Beh si perch? si crea un gruppo di amici, specialmente se tutti FremenOriginally posted by Wulfario@Jun 14 2005, 14:43
bhu... io sto implementando le produzioni varie... niente di adrenalinico.
PS: ma ha senso chiedere alleanza fin da piccini?
Io nell'univ.1 ho fatto subito alleanza perch? l'amico che me ne ha parlato e mi ha convinto a giocare ne faceva parte (come Ministro dello Sviluppo )
N.B Una cosa bella di sto gioco ? fare gdr da governanti dello spazio, imperatori, tiranni o quel che si vuole
oh belloOriginally posted by Gwaihir@Jun 14 2005, 14:55
N.B Una cosa bella di sto gioco ? fare gdr da governanti dello spazio, imperatori, tiranni o quel che si vuole
Io manco ho capito dove si trova il mio pianetozzo rispetto agli altri.
Mi vergogno a chiedere alleanza ai tuoi amici... manco mi conscono (per loro fortuna )
Chiedi chiedi, io ne conosco uno solo di quelli.Originally posted by Wulfario@Jun 14 2005, 15:27
oh bello
Io manco ho capito dove si trova il mio pianetozzo rispetto agli altri.
Mi vergogno a chiedere alleanza ai tuoi amici... manco mi conscono (per loro fortuna )
Fai un bel messaggino dicendo hai stretto amichevoli relazioni diplomatiche con il "Prefetto Gwaihir, Governatore di Starblue"
Pensa che il ministro della difesa ha consigliato di stringere alleanze con i vicini del proprio sistema solare che non ne abbiano una (? una strategia per prevenire attacchi e rinforzare l'alleanza), non occorre conoscersi
P.S. su alleanze, cerca alleanza = Alliance (come etichetta, il nome gilda completo invece ? Alleanza Interplanetaria) ovviamente ci trovi se giochi su Universo 1 non sul 2.
P.P.S. x Propheta: L'alleanza Fremen sta su Universo 2 o no?