Nome: Stefano
Città di provenienza: L'Aquila
Lavoro / Studi: Università
Hobby: Pc, WoW, spero WaR, donne e calcio
Animali domestici: un cane... credo
Orientamento sessuale: Beh.... non si puo mai dire
Precedenti esperienze videoludiche: La mia esperienza online parte da diablo 2 e starcraft, ho giocato comq a molti mmorpg free ma anche a pagamento come AoC, DAoC, WoW e ora WaR.
Come sei arrivato su questo forum: Beh i Fremen sono i Fremen
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: Si e mi piace usare ventrilo piuttosto che una chat.
Orari usuali di gioco:non ho orari fissi, posso giocare 24h su 24h (pranzo cena e sonno esclusi) comq quasi sempre la sera dopo le 19 fino all'1-2-3 del mattino (ogni tanto tocca pure studiare )
Nome personaggio su Warhammer: Samada ( il mio main su WoW si chiama Adamas e la fantasia non è tanta )
Classe e livello di questi: Incantatrice, al momento livello 1 ma salgo molto molto velocemente (su WoW sono stato sempre tra i top 5 del server a raggiungere il traguardo del 70 con tbc e 80 con wotlk, in media 2-3 giorni dopo l'uscita del gioco cerco di dare tutto per raggiungere il livello max, anche stando on per quasi 40 ore di fila).
Skill lavorative: So giocare
Attuali Ward(set equip) : non mi pronuncio per ora.
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): Penso che un gioco debba contenere sia gli aspetti del pvp che del pve, per me sono entrambi fondamentali, avere un drop in + o in meno non credo cambi la vita, anzi. Io do sempre il massimo per il raggiungimento dell'obiettivo, chi loota loota, l'importante è divertirsi e farlo killando boss è il massimo.
Qualche informazione in piu' su di te: Come già detto mi chiamo Stefano e ho 21 anni, amo giocare al pc e trascorro molto del mio tempo qui davanti (nerd powa yes), al momento WoW mi stava un po annoiando (con 6600 punti achi e la "non voglia" di livellare alts), la sua monotonia e il farming di anni di content spesso uccide la voglia di giocare, specie quando poi un'alternativa come il pvp non esiste o quasi.
Ho deciso, visto l'orientamento dpser-caster e mage, di provare questa inca avendo notato che comq siete alla ricerca di uno di questi e avendone parlato con un vostro membro (Photek (argh non mi viene il main) se non erro).
Al momento devo ancora conoscere meglio il gioco, gestire l'interfaccia con addon appositi, scoprire il tutto come funziona e imparare ad amarlo come ho fatto con wow ma sono sicuro che non ci metterò molto.
Spero di essere stato chiaro e di poter vivere questa nuova esperienza con voi Fremen.