Results 1 to 6 of 6

Thread: Sati

  1. #1
    Nabbo Sati's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    46
    Posts
    4

    Default Sati

    Spero di aver fatto giusto

    Nome: Max
    Età:30
    Città di provenienza:Vicenza
    Lavoro / Studi: Lavoro
    Hobby: pc,moto,nuoto e sci
    Animali domestici:2 cani e 1 gatto
    Orientamento sessuale: chiedetelo alla mia donna
    Precedenti esperienze videoludiche: Daoc (dalla beta sul vorti) - Diablo2 - WOW (gilda Urkraft con Roneth) - LOTRO (in un momento di pausa)
    Come sei arrivato su questo forum: facendo la mia porca figura come giocatore quindi contattato da uno dei vostri
    Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: uso TS .. si ho il mic.
    Orari usuali di gioco: dal lunedì al giovedi la sera dopo cena - qualche extra venerdì sera e sabato pom o sera e domenica pom.
    Nome personaggio su Warhammer: Sati
    Classe e livello di questi: fanatico liv. 12 e fama 12
    Skill lavorative: lassa perdere ... devo rullare
    Attuali Ward(set equip) : quelli di influ da rvr e equip di fama.
    Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve):5
    Qualche informazione in piu' su di te: prima ero lato ordine ho fatto 40 liv e fama equip set. dell'annientatore (o come cavolo si chaimava) deletato per ... cambiare... il caos mi affascina molto di più. Stop .. motivi particolari .. mi stavo annoiando tutto qui ..
    Spero sia sufficente

    Ps: gli altri 2 pg sono ... la mia donna liv. 10 strega e prescelto liv. 11 amico .. i miei schiavi personali (ma intanto lasciamoli expare )

  2. #2
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Sati

    mmm si, ci metterai un po' ad arrivare al 40 noi ora abbiam pochi pg low level, fai richiesta al forum pvt e scarica vt se per te non e' un problema il fatto che experai per molto tempo in solo.

  3. #3
    Nabbo Sati's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    46
    Posts
    4

    Default Re: Sati

    no per me expare in solo non da alcun problema e poi mi porto dietro l'allegra compagnia e vediamo di 40tare tutti assieme nel minor tempo possibile... nel frattempo cerco sto VT

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    43
    Posts
    1,088

    Default Re: Sati

    Sati su wow che nome avevi?
    Se vuoi ho un orco lvl 11 potremmo expare un po inzieme

  5. #5
    Nabbo Sati's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    46
    Posts
    4

    Default Re: Sati

    come non detto ... la mia allegra compagnia ha creato una gilda (piccina) nulla di che ma giustamente ci tenevano che ne facessi parte (abbandonarli non mi pareva il caso) ... chiedo scusa per avervi fatto predere tempo ... e vi ringrazio dell'opportunità datami ... (anche se mi sarebbe piaciuto far parte di una "Ottima" gilda come la vostra) ... ci si vede in game.

    PS: se volete expare con noi, Bg e RVR sendatemi. Prometto di farvi cmq rullare e non rellare

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    36
    Posts
    1,539

    Default Re: Sati

    No problem se vedete che al 40 vi guardate tutte le sere nelle palle degli occhi perchè nn siete abbastanza facci un fischio e vi gildiamo
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •