Ragazzi vorrei sapere dove state giocando (visto che Arcadia verra messa up tra un bel po) e se ne avete voglia magari possiamo recuperare i player rimasti a giocare e creare una mega gildona super-equilibrata in un server
Fatemi sapere!
Ragazzi vorrei sapere dove state giocando (visto che Arcadia verra messa up tra un bel po) e se ne avete voglia magari possiamo recuperare i player rimasti a giocare e creare una mega gildona super-equilibrata in un server
Fatemi sapere!
nn è detto che arcadia verrà messa up tra un bel po'^^ per ora nn credo che giocherò da nessuna parte, anche perchè devo fare un po' di roba per i parziali di gennaio, nel caso i tempi su arcadia si allunghino allora credo che butterò un occhio su toril planetscape (anche lui momentaneamente chiuso ma aprirà domenica pare ) TORIL PLANETSCAPE
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Super sgrava vorrai dire?super-equilibrata
scusate...ma se stiamo giocando su arcadia...non ho capito cosa intendete...
peccato visto che sono entrata solo ieri...se iniziate a giocare in qualche server...ditemelo...
Ho dato uno sguardo a Toril Planetscape è molto carino dateci uno sguardo e ditemi cosa ne pensate!
io e baldo cazzeggia su un server dove a lvl 1 ammazzi un uccello stigeo (7pf) e ti da 150 px
Mi raccomando nn fate nomi eh?Originally posted by Nevesis@Jan 6 2006, 09:26 PM
io e baldo cazzeggia su un server dove a lvl 1 ammazzi un uccello stigeo (7pf) e ti da 150 px
by AriOriginally posted by Yukitopia@Jan 6 2006, 08:41 PM
Mi raccomando nn fate nomi eh?
ci vengo volentieri...ghghghh