Facciamo una bella rimpatriata su eriador?? Una specie di raduno, che ne dite? Domani sera io sarei disponibile.
Facciamo una bella rimpatriata su eriador?? Una specie di raduno, che ne dite? Domani sera io sarei disponibile.
Forse ci sono... e' arrivata la scheda video per il pc titolare, devo reinstallare NWN patchare incasinare scasinare hakare il tutto e poi provare tenendo incrociate le dita. :lollone:
Azz non riesco a trovare il CEP 1.50... c'e' l'upgrade a 1.50 da versioni precedenti (ma non ci sono le versioni precedenti) o c'e' il file completo da scaricare ma solo per 1.52 e 1.51
mi sa' che sono cazzi!! qualche idea?
io propongo di vederci nel 2005 per?!
ps baldo anche io avevo fatto na fatica boia a ritrovare il cep adesso smanetto una ttimo e spero di trovarlo
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
CEP 1.50
Trovato! :3:
ma pork!
qui forse lo trovi