-
Vero spammer
-
Piccolo Spammer
mi sa che riprendo ad expare il warlok..
-
talpus
Guest
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
oh sì, lasciate che i warlock vengano a me...vengono giù anche meglio dei rogue in bg
-
Member
Posse sai quanto è bello guardare la mischia da lontano....e spararti un immolate da 1200 conflagrate da 1600 e shadowburn da 1200?^^
Lasciare la succube inv sulla bandiera poi è spettacolare.
Viva i warlock .....mi sa che insieme a mio fratello porteremo il suo war a rank 14...basta spegnere il cervello lol.
P.S. Ma quali sono le gelatine che a felwood droppano item quest?
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
Originally posted by Cruento@Oct 13 2005, 11:57 PM
Posse sai quanto è bello guardare la mischia da lontano....e spararti un immolate da 1200 conflagrate da 1600 e shadowburn da 1200?^^
Lasciare la succube inv sulla bandiera poi è spettacolare.
Viva i warlock .....mi sa che insieme a mio fratello porteremo il suo war a rank 14...basta spegnere il cervello lol.
P.S. Ma quali sono le gelatine che a felwood droppano item quest?
non so che warrior frequenti tu, ma l'abilità delle classi melee sta proprio nello spostare la mischia verso i caster nemici
-
Vero spammer
sono quelle dove sta l'imp.... e vicino a dove fai la quest per l'infernal
-
-
Vero spammer
E mammamiaaaaa
http://shiclan.orcon.net.nz/wow/scythe1.jpg
http://shiclan.orcon.net.nz/wow/scythe2.jpg
Giuro che ci faccio il +22 int e uso questa finchè non trovo epica....
-
Member
Originally posted by Q(F)M@Oct 13 2005, 10:58 PM
non so che warrior frequenti tu, ma l'abilità delle classi melee sta proprio nello spostare la mischia verso i caster nemici
AHHAhahaha cp,e chi frequento io? Voi frequento.
Glie healer pensano a curare caster non i soldi guerrieri e io meno e butto giu loro con i paladini.
Contro gli acnient miglior gruppo lato ally contro i quali ho giocato ad ab era un piacere prendere di mira quelle macchine da guerra che avevano come war....alzate critici alzate agilità meglio per gente come me lol.