?
La chiedo a voi, io mica la so
P.S. So' simpatico ma curioso lo stesso, Nano o chi ha notizie, mi rispondete?
?
La chiedo a voi, io mica la so
P.S. So' simpatico ma curioso lo stesso, Nano o chi ha notizie, mi rispondete?
Perch? non lo sapevi?Originally posted by Q(F)M@Sep 3 2004, 17:38
vuoi dire che gli altri server di hgn sono up?
A quanto so gli altri server sono attivi e rimarrano attivi fino a Dicembre quando la societ? che ha prelevato Hgn decider? se continuare ad hostare a gratis o se trasformarsi in un host a pagamento.
Si... siamo gli unici down... ma altra cosa divertente cristoff e soci non mi cagano da 2 mesi.Originally posted by Darkside Sun@Sep 3 2004, 17:49
Perch? non lo sapevi?
E con me si erano impegnati anche per un'altro server.
Dico solo una cosa:
CHE VADANO A FARSI FOTTERE!
nn seguo + l'altro forumOriginally posted by Darkside Sun@Sep 3 2004, 17:49
Perch? non lo sapevi?
A quanto so gli altri server sono attivi e rimarrano attivi fino a Dicembre quando la societ? che ha prelevato Hgn decider? se continuare ad hostare a gratis o se trasformarsi in un host a pagamento.
forse puzziamo...
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
lo penso anche io, tipo lentiggini pero sono croste di merda!!! :lollone:
in realt? la colpa ? di inse, pare che sia stato ripetutamente trovato a smanettare col server in stato di ebrezza e quindi cacciato :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:
Si...Originally posted by Q(F)M@Sep 3 2004, 17:38
vuoi dire che gli altri server di hgn sono up?
A quanto ne so' io ci sarebbe da firmare un "contratto" col nuovo gestore, Ma nn ci ho poi capito un gran che'. Chiedi ad Azella.
Cmq mi sembrava di aver capito che anche TdM si sarebbe cercata un server casalingo (Drain dixit).
boh