non so voi ma per me che non ne ho mai fatta una ? un insulto immane...pago per fare una coda da ...ora come ora 400 persone
in piu la connessione appena arrivo attorno al 100 decide di saltarmi...ma queste sono altre cose
che schifo
non so voi ma per me che non ne ho mai fatta una ? un insulto immane...pago per fare una coda da ...ora come ora 400 persone
in piu la connessione appena arrivo attorno al 100 decide di saltarmi...ma queste sono altre cose
che schifo
Soprattutto la cosa piu fastidiosa ? che ora le code sono doppie coda login + coda bg e il fastidio diventa se mentre sei in un bg vincente causa crash o disconnect da lag al rientro sei fuori bg, conclusione
secondo me dovrebbero fare un patch per gli italiani, fare sei server solamente italiani, mettere stabile crushridge e dare la precedenza agli italiani...
il mio ? un discorso completamente egualitario eh
che manchino dei server dedicati agli italiani mi sembra cosa evidente comunque... speriamo si sistemi sta cosa delle code...
a mio parere hanno ridotto il numero di login contemporanei, quindi si ? riformata la coda... altrimenti non si spiega 400 di queue in 1 giorno...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
A parte tutto cerchiamo di loggare pretso che altrimenti a Mc ci andiamo a mezzanotte
Ieri ho loggato alle 20.00 senza coda, poi ho riloggato alle 23.00 e c'erano 250 persone in attesa. Se hanno ridotto il numero di login allora non hanno capito una mazza, ma questo si sapeva... GG noob, shammy FTW
non dirlo a me... disconnesso da mc e disconnesso 3 volte dalla coda... dio.....
Io vorrei capire se hanno ridotto i login o qualche comunit? si ? spostata in massa sul nostro server... in ogni caso... PD!!
ore 21 e 46... 225 persone in coda!!!!!!!!!& #33;!!!!!!!!!& #33;!!!!!!!!!& #33;!!!!!!!!!& #33;!!!!!!!!