attenti che se vai in acqua ci sono gli squali e dopo 10 min te ne trovi 5 o6 che ti girano intorno e ti chillano...
attenti che se vai in acqua ci sono gli squali e dopo 10 min te ne trovi 5 o6 che ti girano intorno e ti chillano...
Quelli dovrebbero esserci ovunque, nn andare troppo a largo e vedrai che nn beccherai squali.
ho visto che ci sono un sacco di erbette direttamente in città, vi risulta che le drop table possano essere diverse come %?
ciao
lamec
squali?
e da quando?
mai incontrato uno (in compenso incontrati pg che si fanno ore nuotando per andare a uccidere i pg che macrano in acqua ai confini del mondo)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
ma perchè andare al largo dagli squali, trovatevi una parete verticale con un minimo di angolo contro cui nuotare, nella terra elfi ci sono un paio di fiumi adatti e addirittura la capitale ha due laghetti comodissimi, c'e' un ottimo spot in città che è addirittura dietro una cascata non vi vede nessuno ^^
peccato che a me continua sempre a disconnettersi dopo circa 1 ora e mezza.. boh?
BTW: c'e' un modo per impostare lo "shift" automatico? così oltre a nuotare contro un muro, sprinterei.. credo almeno.
per modo, intendo un modo professionale, ho già provato con un peso sul tastino ma ho pensato che si sarebbe rotta la tastiera a lungo andare.
NB: ho trovato steedgrass anche all'interno della città, quindi non credo che le droprate siano diverse a seconda del luogo del cespuglio.
ciao
lamec
Cmq mi pare d'aver notato che sprint in acqua nn sale.
no non sale sprint in acqua, però sale diving che ritengo una skill da portare a 100, se volete vi posto la macro che ho fatto (l'ho portata 100 in 2-3 giorni).
cmq lamec macrare afk in city non è permesso ed è molto facile che qualcuno che passa di li ti reporta, proprio ieri l'altro c'era gm leventh o come si chiama a Bel Melek, città alfar, che ha kickato un sacco di gente in città.
Killex Darkstorm - Mesmer "protettore delle vacche"
hm ok visto che non sale sprint non macro.. mi possono kickare anche se nuoto e basta?
ciao
lamec